TANGOFOX84 - MUSICA, CINEMA, CUCINA E ALTRE COSE
« Precedenti Successivi »
 

Beyoncè 7/11 boom di cliccate su youtube

Un video di circa 4 minuti "ispirato" allo stile dei selfie: postato su Youtube due giorni fa e ha fatto il botto: quasi 20 milioni di visualizzazioni. Sul set anche la figlioletta della star, Blue Ivy Carter.Quasi 20 milioni di visualizzazioni in soli due giorni. Il video di"7/11"girato con uno smartphone (o così pare) è…
 

Kim Kardashian "simpsonizzata"

Proprio quando si pensava di aver visto tutto di Kim Kardashian nel magazine Paper con “break the internet”, un artista ci interpreta il suo lato B da un altra prospettiva. L’artista italiano AleXsando Palombo ha “simpsonizzato” gli scatti apparsi sul magazine Paper della star televisiva e il suo famoso lato B.  
 

Spielberg uccide un dinosauro

Basta poco per indignare il popolo del web, soprattutto quando si toccano le sue corde animaliste. Per fare uno scherzo, lo scorso 6 luglio Jay Branscomb, famoso per i suoi "meme", ha pubblicato una foto di Steven Spielberg di fianco a un triceratopo con questa scritta: «Foto disgraziata di un cacciatore che si mette felicemente…
 

Su TV pubblica Svizzera lo spot contro "i padroncini italiani"

"Investire nel giardino del vicino può essere pericoloso". E' il monito - veicolato attraverso questo spot in onda su RSI e su Teleticino - della Camera di commercio Cantone Ticino, contro una delocalizzazione delle attività svizzere in Italia. "Nutriamo il nostro territorio, lavoriamo con imprese locali" è l'invito che conclude la pubblicità, in cui un…
 

Blocco di 5 ore alla rete mobile Wind-Infostrada. In tilt anche la posta elettronica di Libero

Un black out in corso dalla mattinata di venerdì 13. Durato almeno 5 ore. Ha colpito la rete di telefonia mobile Wind Infostrada. «Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio». Con queste laconiche parole, l'azienda di telefonia ha comunicato il…
 

Belèn Rodrìguez contro Google

Nel corso di un'audizione di Mercoledì presso la Corte Suprema di Buenos Aires è comparsa María Belén Rodríguez ,  cui nome e immagine sono apparsi su siti che offrono servizi erotici o sessuali .La modella sostiene che i motori di ricerca come Google sono responsabili per collegare una persona con siti che non sono autorizzate…
 

Iran, liberati i ballerini di ''Happy''

Sei giovani 'ballerini' iraniani, che si sono scatenati in un filmato sulle note di 'Happy', sono stati liberati. Il regista del video non e' stato pero' ancora rilasciato. Lo riferisce alla Cnn un'organizzazione per i diritti umani con sede in Iran.Hanno ballato sulle note di 'Happy' sui tetti e per le strade di Teheran, esattamente…
 

mamma orsa salva il suo cucciolo dal traffico

Un momento in cui trionfa l'istinto materno sull'autostrada che attraversa il Kootenay National Park in British Columbia, Canada. Nel video mamma orsa salva il suo cucciolo dal traffico togliendolo dal ciglio dell'arteria stradale.
 

Cristiano Ronaldo nudo sulla copertina di Vogue Spagna con la fidanzata Irina Shayk

           Vogue può essere conosciuta per i suoi servizi fotografici di alta moda e abiti splendidi , ma nella copertina di giugno il calciatore Cristiano Ronaldo appare come mamma lo ha fatto.Ronaldo, 29 anni, nel numero di giugno 2014 Vogue Spagna è con la sua fidanzata russa, Irina Shayk , 28…
 

Clooney si sposa in Italia il 12 settembre

                    Il "Daily Mail" lo dà per certo: George Clooney ed Amal Alamuddin si sposeranno presto, e le nozze si celebreranno in Italia. A distanza di un solo anno dall'inizio della loro relazione, l'attore e l'avvocato avrebbero già stabilito la data del loro matrimonio. Che, secondo fonti sentite appunto dal "Mail", sarebbe stato fissato già…
 

« Precedenti Successivi »