OPEN SPACE - gossip, notizie curiose, VIP
« Precedenti Successivi »
 

Fatti e strafatti ... Stars al Roxy Bar

Recentemente gli scatti impietosi hanno immortalato Goldie Hawn a Londra, all’uscita del club Annabel’s, dopo una serata di beneficenza a favore della sua fondazione. Goldie è stata caricata di peso sull’auto, dopo una serata ad alto tasso alcolico: premio gratificante dopo la meditazione per la stesura del suo libro ‘10 Mindful Minutes’ in cui vengono…
 

Smontiamo il mito!

E dopo 54 anni il mondo si sveglia: il corpo dell'amata bambola rincorsa come canone estetico non esiste! Ad avvalorare la tesi del precedente post ecco un grafico che mette a confronto il corpo di Barbie a quello di una donna.Quella vita da 16 pollici significherebbe corpo di Barbie potrebbe contenere solo metà un fegato…
 

Smontiamo un'icona!

La Barbie, la mitica compagna di giochi, rincorsa per gli abiti da sogno, per il bel fidanzato e soprattutto idolatrata per il fisico statuario. Solo da grandi, quando si capisce che i principi non esistono, che gli armadi sfavillanti o te li ritrovi già in famiglia o solo in pochi casi li regala qualche fidanzato,…
 

Uno stiletto da stilettata... al portafoglio!

State cercando scarpe eleganti, comode, che vi accompagneranno per il resto della  vita? Bene, il sogno è stato realizzato da una famosa azienda che propone scarpe con tacco in platino alla modica cifra di 80.000,00 euro!  (ottantamila/00/)Del resto il progetto è in corso da ben 4 anni, hanno una garanzia di ben 1000 anni, cosa volete…
 

Sharon, preparativi per il fine settimana

Sarà l'appuntamento con il toy boy a stimolare look  e preparativi estetici?In ogni caso: un mito!
 

Una donna di peso: superobesa e contenta

Caduta in una profonda depressione dopo una grave disgrazia (la morte di una figlia), Christina Paez, 39enne di Medford (Oregon), ha iniziato a mangiare smoderatamente, abbandonandosi alla bulimia ma, boccone dopo boccone, quando è arrivata a pesare 127 Kg ha scoperto di aver raggiunto non solo la pace che cercava ma altresì quell'appagamento relativo alla…
 

Domani è un altro giorno ma...

Domani è lunedì...Mi hanno regalato tazze decisamente stimolanti.Almeno loro sono molto "in gamba"!Auguro a tutti una settimana scattante.
 

Scollature: un'arma da censire... seguito

C'è chi sostiene che le ragazze con scollature abissali sono come le armi: dovrebbero essere censite!Una vera epidemia votata alla sensualità sta contagiando le dive che catalizzano l'attenzione mediatica grazie a scollature che giocano sul classico vedo-non vedo ma... intravedo!  Ecco il seguito di una  carellata VIP di scollature riempite da seni non troppo prorompenti.…
 

Scollature: un'arma da censire!

C'è chi sostiene che le ragazze con scollature abissali sono come le armi: dovrebbero essere censite! Una vera epidemia votata alla sensualità sta contagiando le dive che catalizzano l'attenzione mediatica grazie a scollature che giocano sul classico vedo-non vedo ma... intravedo! Qui una carellata VIP di scollature riempite da seni non troppo prorompenti, iniziamo con…
 

Nomi spettacolari, anzi... VIP!

 Più è strano, più è glamour: questa la tendenza dei Vip che vogliono stupire con il nome del figlio e di esempi... ce ne sono! Un sito americano,specializzato ha sondato un pubblico di 10mila persone chiedendo quale fosse il più "brutto" nome di Baby vips. Medaglia d'oro a MAROCCAN, artefice della scelta gli illustri Mariah…
 

« Precedenti Successivi »