OPEN SPACE

Amanda Knox tra le 100 più belle del mondo


Il magazine Maxim USA ha decretato in questi giorni la classifica delle donne più attizzanti del mondo.La vincitrice assoluta è stata la bellissima modella israeliana Bar Refaeli ma, sorpresa delle sorprese, scorrendo l'elenco, troviamo al 92esimo posto nientepopodimenoche... Amanda Knox, la protagonista del delitto di Perugia, indagata ed assolta per l'omicidio della studentessa Meredith Kercher.
Sarà il fascino dell'ambiguo, sarà il bombardamento mediatico, sarà che Amanda è carina senza essere bellissima ma, un 92esimo posto, a fronte della popolazione femminile planetaria, fa riflettere.
Amanda, inserita tra le 100 donne più belle e sensuali al mondo, ha l'aspetto della ragazza della porta accanto; ma se aggiungiamo il dubbio mai del tutto sopito, ecco che acquisisce quel tocco alla "Basic Istint" che potrebbe intrigare: a letto con lei non si sa mai cosa potrebbe succedere.Sarà questo? O sarà forse quell'aria da gattamorta che cova brace sotto la cenere? Chissà.Una rivincita, comunque, per Amanda che a seguito di tanta popolarità in momenti drammatici, ora la può sfruttare a suo vantaggio