OPEN SPACE

Un video spinto fa tremare British Airways


Pubblicato su Youtube lo scorso anno, un video un po' spinto sta facendo scalpore in questi giorni perchè coinvolge la compagnia aerea British Airways che solo di recente si è accorta di contenuti che la riguardano. Meglio tardi che mai... per gli inglesi la moralità in campo professionale è fondamentale, anche se poi, in privato, ne combinano di cotte e di crude.
Dunque, il video, che ha raccolto circa 113.000 visite da quando è stato postato, riprende due gaudenti ragazze in divisa da hostess della BA, che allegramente entrano insieme in una doccia, si aiutano a togliersi i vestiti a vicenda e iniziano ad insaponarsi e strofinarsi in un lavacro molto liberatorio.Il dilemma è se le hostess siano fasulle o realmente dipendenti della compagnia.   Nel primo caso la BA potrebbe infischiarsene anche se non è carino che le presunte attrici abbiano usato una divisa della compagnia aerea, nel secondo caso...  be', se sono hostess vere rischiano il licenziamento e probabilmente una denuncia. Perciò la compagnia sta indagando a tutto campo per individuare chi ha leso l'immagine dell'azienda.
A mio modesto aprere trattasi di un tarocco: difficilmente le hostess, per motivi di praticità, viaggiano in calze autoreggenti, senza contare che gli inglesi, proverbialmente, si lavano poco.E comunque il video ha attualmente subito un'impennata: non ce n'è come insistere sul pruriginoso per attirare l'attenzione anzichè sviarla.QUI il video