Pensieri - Pensieridioraziopuglisi
« Precedenti Successivi »
 

AMAMI LBERA

Amami libera,  senza una regola che ci limita, che ci soffoca…amami senza logica, senza tempo, senza età, senza parole, senza rancoreamami senza paura, per quanto strano, amami senza colpa. Amami solo con passione, gioia, follia, immaginazioneAmami con profonda, trepidante, inconsueta...... eccitazione,rilassa la mente che blocca... un corpo in eruzione,tranquilliz​za quel corpo che tradiscela mente che urla...trasgressione​.
 

Se non avessi paura...

Se non avessi paura di perderti, potrei raccontarti delle mie passioni, dei miei sentimenti, della voglia e il desiderio di stare con te, di baciarti... di amarti Se non avessi paura di perderti, ti chiamerei, solo per sentirti, per parlarti di tutte le ore che passo con te, di tutte le cose che ti dico,…
 

I MASTER OF MYSELF

I master of myself   My dream, my nightmare my desire, my passion  My secret, my madness  My thoughts my drama, my happiness  my soul, my stupidity ... my love  I am willing to do anything I am ready for any request any command for a gesture  a caress, a kiss a glance for any reward I am master of myself and slave of love ... My only love ... My only love
 

...ice

 

YOU ARE ICE

 

AH...

AH... SE SOLO IL TUO CORPO PARLASSE SE SOLO MI RACCONTASSE I DESIDERI, I TUMULTI, LE VOGLIE NASCOSTE SE SOLO QUELLO SPLENDIDO CORPO DI FATTEZZE ELEGANTI, DELICATE MI URLASSE IN FACCIA ... GUARDAMI, PRENDIMI... TI VOGLIOAH... SE SOLO I MIEI OCCHI POTESSERO LEGGERE SUL TUO CORPO QUEL ROMANZO DA SEMPRE SCRITTO NELLA MENTE DA SEMPRE…
 

AL DI LA’

Al di là del bene, del male di me, di te, dell’età, Al di là delle paure, dei tormenti dell’inspiegabile, della ragione Al di là degli insegnamenti, del normale delle verità, delle bugie Al di là dei sensi di colpa, dei peccati dei sentimenti, dell’anima Al di là del pudore, del candore della vergogna, del…
 

CERCAMI

 Cercami, dentro di te, nella tua testa,quando non sai perché ti senti sola.Cercami nella notte, con la mano fra le pieghe delle lenzuola, quella mano che a poco a poco si sposta su di te, si sposta dentro te.Cercami quando con lui ansimi gemiti distratti,mentre la mente corre verso mete mai raggiunteCercami fra i meandri…
 

CHI SIAMO???

 "NON SI E' MAI QUELLO CHE PENSIAMO DI ESSEREBISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI SCOPRIRE FIN DOVE RIUSCIAMO A SPINGERCI"  
 

Post N° 7

 

« Precedenti Successivi »