PALLIDO - La poetessa maledetta
« Precedenti Successivi »
 

VOGLIA INTENSA

Ho voglia di baciarti la bocca come non mai, di sentire la tua nudità avvolgere il mio corpo. Ho voglia di parlare di noi con te, per ore, di parlare dei nostri sogni aggrovigliati per poi farne diventare uno solo. Ho voglia di morderti il cuore, di leccarti l'anima, di toccare la tua essenza. Ho…
 

-----SEMI....VITA----

Simmetrico amore...forse anche troppo, forse tanto simmetrico da divenir noioso e privo di quell'immancabile ombra che rende tutto più fastidioso ma allo stsso tempo più carico di emozioni da vivere... Tutto liscio come l'olio...stupido l'uomo che esige la perfezione in ogni cosa, anche perchè se solo dovesse raggiungere realmente qualcosa di indecentemente perfetto sarebbe l'uomo…
 

TRA LE LENZUOLA

Mattinata strana...il gelo mi entra dentro,indebolendo la mia carne che cerca ristoro tra guanciali e lenzuola... Ma so che soltanto nelle tue braccia riuscirei a trovare l'infinito tepore che dolcemente mi darà benessere...Dunque giungi, ricercami nel tuo cuore e vola tra le bianche nuvole, corri a portar l'amore in codesta casa,aspetto te tra le mie…
 

L'OPACA OMBRA VI SALUTA

Lo spettacolo ha inizio..... dunque dovrei inchinarmi per poi cominciare con le presentazioni. "La giovinezza è incarnata nell'anima mia, e se pur son giovane non vi è garanzia. L'uomo può sciuparsi già in fasce senza accorgersene,senza destar sospetto,finchè l'anima sua un giorno incomincia a pungere di una precoce vecchiaia.... Maledetta sia la prima chioma brulla…
 

« Precedenti Successivi »