Creato da coglioniItaliani il 07/04/2006
NON ENTRARE. QUESTO BLOG è DI PROTESTA CONTRO LA DESTRA CHE CI FA PROMESSE SOLO ORALMENTE.. se sei interessato a diventare un membro puoi inviare il tuo nick e link del tuo profilo nella nostra messaggeria!!! FORZA SINISTRA!.·*'^'*·. Imma,gianlu e Ale << NOI SIAMO I FONDATORI.·*'^'*·.!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I COGLIONI ITALIANI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

hopelove10Puccy20dariagiordanastatus_scioperandimilo1970toorresalottergsnico_XXX_70Altera.Mentesoleil_rmventididestraelvy85
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #46Messaggio #48 »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 11 Aprile 2006 da coglioniItaliani

Prodi: "Nessuna Camera a Cdl""Ma faremo insieme le riforme"

"Non era nel nostro programma e non vedo perché i risultati elettorali dovrebbero cambiare parti del nostro programma". Cosi' Romano Prodi risponde a chi gli chiede dell'ipotesi di dare la presidenza di una delle due Camere alla Cdl In compenso però "ci aspettiamo una opposizione capace di rappresentare le proprie posizioni in un confronto democratico e capace di lavorare assieme sulle grandi riforme e sulle regole comuni".

Il Professore si è attaccato al programma anche per quanto riguarda il ritito delle truppe in Iraq. "Faremo un governo forte politicamente e tecnicamente: il governo di tutti gli italiani. Ci aspettiamo un'opposizione capace di presentare le sue posizioni in un confronto democratico".

Il Professore ha anche osservato che "nel '96 avevamo una maggioranza minore di questa: oggi abbiamo una maggioranza forte alla Camera e più risicata al Senato" ma quello dell'Unione, ha concluso Prodi, "sarà il governo di tutti gli italiani". "Con il presidente della Repubblica Ciampi c'è stata una telefonata molto cordiale questa mattina". "Ora mi attendo una telefonata da Berlusconi. Questo è l'uso nelle democrazie moderne".

"La situazione e' complessa e difficile - spiega il leader del centrosinistra - e ora lavoreremo per il programma insieme alla coalizione e insieme a tutti gli italiani, anche a quelli che non hanno votato per noi. Il paese ha bisogno di un governo che governi per tutti. Si volta pagina e ci lasciamo dietro l'asprezza di questa campagna elettorale. Ora lavoriamo per ricucire lo strappo che si e' prodotto". Secondo Prodi, l'Italia non e' un paese diviso in due: "non siamo un paese spaccato in due. Intanto c'e' una piccola differenza nei voti e poi c'e' l'immagine di un paese spezzato perche' si e' proceduto senza riconoscere gli altri. In ogni caso, la democrazia italiana e' una democrazia matura".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
alessio_17a
alessio_17a il 11/04/06 alle 13:43 via WEB
sagge parole prof!!!
(Rispondi)
 
coglioniItaliani
coglioniItaliani il 11/04/06 alle 13:55 via WEB
grassieeeeeeeeeeee!!! pahuahauh aleeeeeeeeeee ma l'hai messo te er post??? ahauha
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963