LA VITA LE AMICIZIE. - dierio personale
« Precedenti Successivi »
 

TI VOGLIO BENE...

OGGI  SONO  ENTRATO  NEL MIO BLOG... DOPO  TANTO  TEMPO... ANZI  ANNI ... ANCHE  PERCHè  MI  RICORDA  SOFFERENZE PASSATE... LACRIME  VERSATE ... FIUMI DI LACRIME  VERSATE  PER CHI... COMUNQUE  MI DA  UNA CERTA  EMOZIONE  RIENTRARE LEGGERE I MIEI  POST... E  I TUOI COMMENTI ... SI  I TUOI ... GRAZIE  TE  SEI SEMPRE  PASSATA OGNI TANTO... E…
 

Post N° 45

... IL MIO CUORE é DIVISO , SPEZZATO RIDO PER NON PIANGERE  E NEGO DI AMARTI ANCORA ... ORA SCENDONO LENTAMENTE DAI MIEI OCCHI LUCIDI  DELLE LACRIME CHE LEGGERE CADONO GIU' DAL MIO VISO ... IL MIO CUORE CONTINUA A  BATTERE LENTAMENTE E NELLA MIA MENTE Cé IMPRESSO IL TUO VISO ... I TUOI OCCHI…
 

Post N° 44

... NON é STATO AMORE...CI HA TRAVOLTO L'ATTIMO DI UNO SGUARDO  LA PASSIONE DI UN BACIO  IL CALORE DI UN ABBRACCIO .  NON Cé MAI STATO NIENTE  MA QUESTO IMMENSO NIENTE  HA CALPESTATO IL MIO CUORE  ... UNA MACCHIA INDELEBILE NEI MIEI RICORDI ... E NEL MIO CUORE ...
 

Post N° 43

... QUESTA NOTTE VOGLIO CHIEDERE ALLA LUNA  CHE BRILLI SLTANTO PER TE ... VOGLIO CHE LA SUA LUCE, TENUE E SUPERBA ENTRI NELLA TUA STANZA E TI AVVOLGA.  NON VOGLIO CHE TI SVEGLI MA ACCAREZZI SOLTANTO IL TUO VISO , LE DIRO' DI BACIARTI AL POSTO MIO  DI STRINGERTI COME FAREI IO ... DI SOLLEVARTI…
 

Post N° 42

... IL RISUONARE DEL TUO NOME NEL VUOTO RIPETUTO MILLE VOLTE , TU SEI ENTRATA NEL MIO CUORE DOVE NESSUNO é MAI STATO,HAI GUARDATO I MIEI OCCHI IL MIO SORRISO IL MIO PIANTO, VORREI DONARTI PER SEMPRE QUEL SORRISO PER FARTI CORRERE FELICE ,MAI UN DUBBIO UN'INCERTEZZA SOLO UNA LACRIMA DI GIOIA TRA UN SI…
 

Post N° 41

... HO SCRITTO IL TUO NOME SULLA SABBIA MA VENNERO LE ONDE A CANCELLARLO . LO SCRISSI DINUOVO MA VENNE LA MAREA A DISTRUGGERE LA MIA FATICA. LEI MI DISSE, PERCHé TENTI DI IMMORTALARE UNA COSA MORTALE ? IO STESSA SPARIRO' ALLO STESSO MODO , E PERSINO IL MIO NOME SARA' CANCELLATO DAL TEMPO. NO,…
 

Post N° 40

... TEMPO CHE ASPETTA TE E NESSUN ALTRO , DOLCE TEMPO, TEMPO IMPAZIENTE TEMPO. TEMPO CHE ASPETTA IL TUO SORRISO. LA TUA VOCE ... TEMPO DI ASCOLTARTI. TEMPO DI TENERTI QUI, CON ME TEMPO DI AMARTI. TEMPO DI POSARE LE MIE MANI SUL TUO CUORE , TEMPO DI SVEGLIARTI. TEMPO DI LASCIARTI ANDARE E POI…
 

Post N° 39

... QUANTE PAROLE ... SCRITTE NELLO SPECCHIO DEL CIELO SENZA VERGOGNA , SENZA NESSUNA PAURA, UN INCHIOSTRO AMARO CHE VORRESTI CANCELLARE ,MA NULLA LO PERMETTE... LE STELLE SEMBRANO PARLARE DI TE E IO ASCOLTO IL LORO CANTO ... NOTTI PASSATE A PENSARE , A PIANGERE PER UN AMORE IMPOSSIBILE. I TUOI OCCHI STANOTTE GUARDANO ANCORA…
 

Post N° 38

... SEDUTI SULLA RIVA MI CHIEDEVI: QUANTO é LUNGO IL FIUME, QUANDO DISTA LA SUA SORGENTE? ... NON RIUSCIVO A DARTI UNA RISPOSTA , SAPEVO DENTRO QUANTO FOSSE LONTANA , MA CON LE PAROLE NON RIUSCIVO A FARTELO CAPIRE... " COME DARE QUANTITA' ALL'INFINITO ! " GUARDAVI IN ALTO IL CIELO E TI CHIEDEVI ,…
 

Post N° 37

... UNA STELLA CHE BRILLA SOLITARIA, IN UNA NOTTE FREDDA E TRISTE... UNA LUNA IMMOBILE OSSERVA LA TERRA, CHE INESORABILMENTE CONTINUA A GIRARE... UN RAGAZZO CHE DORME CERCANDO DI SOGNARE IL SUO AMORE... UN RAGGIO DI LUNA ILLUMINA IL SUO VISO, UNA LACRIMA CHE BRILLA... UNA VITA COME TANTE... ERA LA MIA STELLA , IL…
 

« Precedenti Successivi »