Creato da dott_B il 21/08/2008
il blog controcorrente

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Dov'è finito il romanticismo?

Post n°2 pubblicato il 25 Agosto 2008 da dott_B
 

Leggo parecchi profili nella community, logicamente sopratutto femminili, ed è con grande tristezza e rammarico che vedo quante ragazze si lamentano di messaggi osceni ricevuti da maschietti. Mi stavo chiedendo quindi, dove è finito il romanticismo, la galanteria, la voglia di confrontarsi con l'altro sesso in toni dolci, pacati dando sfogo alla sensualità? Forse sarò tra i pochi, mi auguro non l'unico, che quando parlano con una donna utilizzano correttezza, lealtà, aprono il loro cuore per trasferire un po' di calore. Non credo che l'istinto animale serva più di tanto, anzi se un uomo desidera avere una compagna deve utilizzare la testa, i sentimenti, la passione: l'istinto sessuale prima o poi si spegne e resta il legame degli animi, ma se questo legame non è mai esistito o è sorretto dal niente, la coppia non regge, va in frantumi, in un attimo quel tanto o poco che si era faticosamente creato se ne va. Credo comunque che una donna vada conquistata con la dolcezza, la comprensione, il desiderio di confronto e di arricchimento, il resto se deve venire, arriva.
E voi, credete esista ancora il romanticismo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STORIE

Post n°1 pubblicato il 21 Agosto 2008 da dott_B

Quante storie si intrecciano, tutte diverse, tutte vere, tutte vissute. Ma dietro queste storie che mi sono state raccontate c'è un filo comune, un denominatore universale: l'amarezza, la tristezza di una storia, di un amore andato male, perso, forse per sempre. Scappare nella community, un nick anonimo con cui sfogare il proprio "IO", la propria rabbia, chiedere conforto, un'opinione, un'idea, un sostegno. Questo sto imparando, chi viaggia nella community vuol fuggire o vuol esorcizzare qualcosa di brutto vissuto nel mondo "vero", in quel mondo che non perdona, che ti fa cadere per rialzarti più forte di prima, che ti insegna che l'errore commesso difficilmente viene perdonato. Ma bisogna essere coscienti che sbagliando si può crescere, si conoscono i propri errori e l'esperienza farà evitare di ricommetterli. Va bene la community ma la vita è un'altra cosa, va vissuta con gioia, è dura ma sa dare molte molte soddisfazioni.

E voi che ci fate qui a leggere?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dott_Baria110meraviglia65Gloriadgl8indiangingerlacky.procinonicoletta.cadalloradueoreper1Nicktangoargentino_bssagittairelaura2010lvirgola_dfnilsiaxxxangelastellinaxsempre1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963