GIRA LA RUOTA - CI PENSERO'
« Precedenti Successivi »
 

Naufragio Concordia

Un caloroso buongiorno a tutti e tutte.Vengo a scrivere 2 righe sula costa concodia, credo di poter esprimere un parere in quanto ho navigato per ben 31 anni ed a dispetto dei giornalisti o dei media tuttologi ho un po di esperienza. Purtroppo il famoso inchino al giglio è stato fatto non valutando l'esatto fondale…
 

CUORE

Uploaded with ImageShack.us
 

ATTUALITA'

Eccomi di nuovo a voi cari amici ed amiche. Chiedo venia per la mia assenza da questo blog, ma per mtivi di salute sono stato ricoverto 5 m5esi al centro di unità spinale di montecatone ad imola. Ora va meglio.Ciò che mi spinge a scrivere è il continuo uso mediatico per invogliare al gioco gl'italiani: Cominciamo…
 

REALTA'

Eccomi di nuovo a voi cari amici ed amiche. Purtroppo mi scuso per non essere stato presente ma come avevo accennato per problemi di salute non ho potuto ed ancora non posso sono ancora ricoverato al centro di riabilitazione di montecatone ad Imola, approfitto della sala computer per pazienti per poter scrivere qualcosina. Mi spiace…
 

ASSENZA

MI SCUSO PER LA MIA DEFEZIONE DAL BLOG. PURTROPPO MI DEVO ASSENTARE PER UN PROBLEMA DISALUTE. RITORNERò A FINE NOVEMBRE.
 

l'amicizia

       amicizia  è  qualcosa  di  grande come  il  mare, di  profondo  come l'oceano, di infinito come il cielo!                 é un sentimento che non ha barriere,confini, ostacoli o  limiti, ha un  inizio ma non una fine...    e' un tiepido e luminoso sentimento, che si fa strada nel buio del mio cuore e non mi lascia  mai solo... GRAZIE....
 

VIVERE

CLICCATECI SU PER LEGGERLA
 

F E S T A D E L L A M A M M A

A U G U R I   A   T U T T E   L E                  M A M M E                 
 

L' A M I C I Z I A

Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia                    un'emozione                                                                           che non se ne va!                                          ti voglio bene 
 

IL MIO ELEMENTO VITALE

 IL MAREDolce ed impetuosobello e insieme pericoloso. Ti guardo.Mi affascini. La tua voce entra nella mia mente.Mi lascio accarezzare  dalle tue onde.Il tuo continuo movimentoculla i miei pensieri  e li porta vialaggiù, dove l'orizzonte si confonde con il cielo. 
 

« Precedenti Successivi »