Creato da thetan1960 il 29/03/2009
Le malefatte del clero...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cappuuccinolindasissyisab20ettessaicidenricobertjerrymicioGabrielSapienstalpa2001EventHorizon9xx_Arcadia_xxleggenda2009mannydgl1thetan1960schiavodel2000
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Scientology

Post n°12 pubblicato il 23 Agosto 2009 da thetan1960

SCIENTOLOGY

 Ciao, il mio nome è Michele Schilzer sono un essere che è consapevole di avere già vissuto e so perfettamente bene chi sono stato nelle mie vite antecedenti, sono stato anche il Cristo e posso dimostrarlo.

 

Il 2012 è vicino, la civiltà va di male in peggio,  la scienza è impotente come lo sono le religioni,  quindi è logico che sia qui io, o sbaglio?

 

Lo so che ti sembra impossibile leggere le parole di Gesù, ma i tempi sono questi. Inoltre, guarda che le vite passate esistono, quindi è logico che qualcuno di noi è stato il Cristo, che poi sia io è un bene perché sono italiano, quindi vi posso parlare nella vostra lingua. Premetto che sono italiano perché qui c'é la sede della mia Religione, se il Vaticano fosse stato in Palestina, sarei palestinese, ma dato che è qui, italiano sono ed italiano resto.

Quindi, visto che alcuni scientologisti hanno detto che sono pazzo, sappi che quelle persone sono in amnesia, tanto è vero che NON ricordano neppure chi sono state nelle loro vite antecedenti. Se credi che menta, sperimenta le mie parole. Trova un scientologo e chiedegli: Ma TU! Ricordi chi sei stato nelle tue vite passate?

 

Vedrai che NON conosce la risposta. Il che signifisca che NON ricorda chi è stato. Perciò in amnesia é e resta.

 

Dimostrare la loro insanità mentale, è facile, del resto essendo in amnesia, chi può dire che sono sani di mente?

Oltre a questo, agli scientologisti, mancano Tanti dati, non hanno la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano per INTERO, NON conoscono la mente razionale, sono quasi totalmente privi dei dati in relazione agli alieni. Non conoscono la condizione del dormiente, NON sanno come hanno fatto a rendere l'uomo nemico di se stesso, e NON sanno 1000 altre cose. Tra le altre cose, la parola del Fondatore, è stata alterata, non per niente stanno sostituendo i libri anche qui in Italia.

A questo punto chiedo: sono folle io che so chi sono e chi sono stato, o sono folli loro che sono in amnesia?

 

Se vuoi mettere in crisi gli scientoligist, fagli queste domande:

 

- Ma cosa c'é nella tua mente razionale?

- Tu dici di avere già vissuto, ottimo, ma chi sei stato?

- Cosa ne sai degli Psaiko?

- Mi spieghi la condizione del dormiente?

- Come mai state sostituendo i libri del vostro Fondatore? Li avete alterati per caso?

 

Fagli pure queste domande, così forse capiranno che non sanno, e impareranno ad essere più UMILI e ad ascoltare le persone.

Detto questo ti saluto, ti ringrazio di avere letto le mie parole e ti chiedo: puoi inserire questo post anche nel tuo blog o forum?

E se conosci qualche scientologo, glielo puoi inviare per cortesia?

Fallo, così perlomeno impareranno ad ascoltare le persone.

 

 

 

http://giudizio.forumgratis.org/index.php

 
 
 

Angelo o Diavolo? Cristo o anticristo?

Post n°11 pubblicato il 05 Aprile 2009 da thetan1960

Ciao, ma dimmi una cosa, se una persona non ricorda più da dove arriva, secondo te, è in amnesia?

Secondo me, se incontro un tizio che non sa da dove arriva, o è pazzo oppure è in amnesia.

Fatta questa premessa, visto che in questa terra quasi tutti si credono sani di mente, quando invece NON E' VERO...sappi che se tu poni questa domanda alle persone: DA DOVE ARRIVA L'ESSERE UMANO, DA DOVE ARRIVI TU?

Scoprirai che abiti in un pianeta abitato da gente in amnesia e che non sa di esserlo.

Morale del post, questa civiltà andrà di male in peggio, perchè non viene divulgata la notizia che Gesù è nel pianeta in carne ed ossa, ed anche perché abiti in un pianeta abitato da persone in amnesia.

In pratica, abitando in un pianeta di pazzi, il tuo futuro e quello della tua famiglia allo stato attuale altro non potrà essere che peggiore...

20 secoli fa, dicevo: "Voi non sapete quello che fate e quello che dite." solo il pazzo non sa quello che fa e quello che dice. In pratica a quel tempo dicevo alla gente che era pazza.

Quella frase, era valida 20 secoli fa, ed è valida anche al giorno d'oggi, tanto è vero che la maggior parte di voi umani non ricorda neanche da dove arriva.

Il mondo peggiora e peggiorerà fino a quando non verrà divulgata la notizia che Gesù è qui.

Capito perchè andiamo di male in peggio?

Abbiamo delle persone in amnesia alla guida della nazione, quindi se oggi va male...domani andrà peggio............................

 
 
 

VITE PASSATE

Post n°10 pubblicato il 04 Aprile 2009 da thetan1960

Le vite passate è inconfutabile...esistono. Quindi anche TU hai già vissuto e sei un Anima che vive dentro un corpo. Premesso questo, dato che le vite passate esistono, qualcuno di noi è stato ed è Cristo, logico, no!?

Chi di noi è il Vero Gesù?

Io e lo posso DIMOSTRARE...allocchi di preti...perchè non dite ai cristiani che sono nel pianeta e che sono incazzato nero, anzi, NERISSIMO con il clero?

Avete paura eh!?

Beh, la collera di DIO sarà impietosa nei vostri confronti se non esce che sono QUI in questo cavolo di pianeta dove anche il vero Gesù viene preso per un mistificatore benchè possa DIMOSTRARE di esserlo!

Che siamo alla fine dei tempi mi pare ovvio. Deve cadervi il mondo in testa per dire che sono QUI?

Che la vita dei bambini è in pericolo è INCONFUTABILE...dovete vederli morire per dire che sono qui?

 
 
 

Rettiloidi in papalina....

Post n°9 pubblicato il 04 Aprile 2009 da thetan1960

....molti si chiedono se esistono gli alieni. Beh, cari amici miei, anche nel nuovo testamento se ne parla, quindi mi pare ovvio che esistono. Non possiamo essere i soli Esseri che abitano questo universo, ovvio, no!?

Lo so il papa direbbe che mento, ma quello è un rettiloide vestito da umano. Non so se lo sai, ma i rettiloidi, possono assumere sembianze umane. Il pontefice per esempio è un rettiloide, nemico della razza umana e dei bambini. Non ci credi, vero?

Beh, te lo dimostro adesso così non puoi dire che mento. Il papa per esempio dice che dobbiamo pregare per salvarci, idiota, anche gli egiziani pregavano e sono morti. In pratica pregare porta alla morte (vedi storia delle antiche civiltà). Poi, l'allocco dice che dobbiamo amarci, idiota, per salvarci dobbiamo SAPERE e CONOSCERE...è con il sapere che ci si salva, non con l'amore. Se stai annegando devi SAPER nuotare per salvarti. il che significa che non è con l'amore che ci si salva, ma con il Sapere e la Conoscenza.

In pratica il papa ci suggerisce di fare le azioni giuste per morire, mica per vivere...

 
 
 

La morte delle api

Post n°8 pubblicato il 04 Aprile 2009 da thetan1960

In base a degli studi, da quando inizieranno a morire le api, all'essere umano resteranno 4 anni di vita. Le api stanno morendo, ed è dall'anno scorso (2008) che si è accentuata la moria. 2008-2012.

In pratica, a questa umanità, restano circa 4 anni di vita. Questo è il tempo di vita che ti rimane da vivere. Questo è il tempo di vita che resta da vivere agli attuali bambini.

Purtroppo, questa è la triste verità, e, a meno che non venga divulgata la notizia che io sono nel pianeta, non ci salveremo in alcun modo.

Pregate gente. Dice il clero. Fate sapere che Gesù è vivo e vegeto ed è qui nel pianeta in carne ed ossa. E' quel che dico io.

Pregare porta alla morte (Vedi egiziani, greci, ittiti e via dicendo)

Sapere o far sapere porta alla vita.

Certo che...con le api che muoiono e con il fatto che Gesù é qui...il tutto fa pensare che tra un pò accadrà il peggio...o forse il meglio se verrà divulgata la notizia che Cristo è qui in persona.

Clero bastardo, fa sapere che Gesù é qui, prima che muoiano i bambini!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963