Creato da thetan1960 il 29/03/2009
Le malefatte del clero...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cappuuccinolindasissyisab20ettessaicidenricobertjerrymicioGabrielSapienstalpa2001EventHorizon9xx_Arcadia_xxleggenda2009mannydgl1thetan1960schiavodel2000
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Hai mai pensato di avere già vissuto???

Post n°7 pubblicato il 04 Aprile 2009 da thetan1960

In questo pianeta ho notato che in molti parlano di vite passate, sulla base di questa premessa voglio farti sapere che anche io sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto. E, per questa ragione, ti faccio notare una cosa, non è molto importante ricordare le nostre vite, non è molto importante andare a vedere chi siamo stati, ma è molto più importante comprendere che la morte è una BUGIA!!!!!!

Ed è molto più importante comprendere che TU....proprio TU che stai leggendo, sei un Essere! Un Anima che vive dentro ad un corpo.

Detto questo è fondamentale che tu capisca una cosa, questa Terra, il nostro pianeta, è una PRIGIONE e da qui non si va via con la semplice morte del corpo. In pratica la tua prossima vita la passerai QUI.

Ed è bene che tu sappia una cosa...quello che conosci con il nome di Gesù...é qui...nel pianeta. Chi di noi è Lui è facile da capire perchè è un filosofo anche in questa vita.

 
 
 

Il segreto delle locuste umane...

Post n°6 pubblicato il 04 Aprile 2009 da thetan1960

Queste sono locuste, dei semplici insetti che dove passano non lasciano vita. Ma NOI...proprio noi esseri umani che ci reputiamo superiori a loro, a dire il vero ci stiamo dimostrando PEGGIO di loro perchè stiamo distruggendo il pianeta dove abitiamo noi e i nostri figli.

A questo punto sorge spontanea la domanda: CHI...ha reso l'uomo nemico di se stesso? CHI...ha reso l'uomo un parassita?

La risposta a questa domanda è semplice da trovare, in primis sono stati gli alieni, e in secondo luogo il CLERO che introducendo nella mente degli umani delle BUGIE devia ed altera il pensare razionale e arriva a rendere l'uomo nemico di se stesso.

Noi sappiamo che una bugia devia ed altera il pensare razionale, la chiesa...la santa madre chiesa...quando siamo bambini...usando la dottrina ne inserisce nella nostra mente a decine di bugie.

Bugie che vanno dalla semplice favola di Adamo ed Eva a quella che Gesù è in Paradiso quando invece é ancora presente nel pianeta in carne ed ossa!!!!!!

Ad ogni modo...é la "santa" madre chiesa che rende l'uomo peggio di un parassita e nemico di se stesso a 360° sferici.

Quello che dico é documentabile.

 
 
 

ALIENI E PRESE IN GIRO....

Post n°5 pubblicato il 03 Aprile 2009 da thetan1960

Ciao caro lettore, il mio nome è Michele e sono un essere che è consapevole di avere già vissuto, chi sono in verità lo dico nell'ultimo post perchè siccome arrivo da Sirio in questo vi parlerò degli alieni in quanto ne sapete MOLTO ma MOOOOLTO poco.

Prendi Malanga per esempio, lui studia gli alieni ma i dati che sta divulgando sono scoperte che risalgano al 1952!!!!!!

A parte questo, in quel che dice c'é molto di vero, gli alieni programmano mentalmente l'essere umano, e Malanga stesso è un essere che è programmato, infatti sta facendo il gioco degli exstra terrestri, ossia...fa mettere l'attenzione sugli alieni, invece che farla mettere sul pianeta che sta andando in rovina. E fa mettere l'attenzione sugli alieni invece di farla mettere su noi stessi.

In pratica, Malanga, oltre a divulgare notizie vecchie di mezzo secolo, sta facendo il gioco degli alieni.

E poi, si è dimenticato una cosa, anche il clero programma le persone, e di conseguenza, non parlando di esso, salta un gradino, quindi i suoi discorsi sono validi solo per le persone che hanno tempo da perdere...

Morale del post...

...anche Malanga é un essere sotto totale controllo degli alieni...e fa il loro gioco!!!!

 
 
 

Eppure sembravano brave persone....

Post n°4 pubblicato il 02 Aprile 2009 da thetan1960

Il clero, questo grande "amico" dell'uomo, che si permette di chiamarvi pecore, sostiene l'assurdità di essere formato da brave persone. Ma, andiamo un pò più a fondo e verifichiamo insieme quante balle racconta la chiesa.

Per esempio, la chiesa, la santa madre chiesa, afferma di professare la verità. Ma: sbaglio o la storia di Adamo è una FALSITA'?

Lì parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole, quindi: più falsità di quella non ce nè.

Morale del post, il clero mente perchè professa per verità, una lapalissiana falsità.

Con la falsità non ci si salva e non si va neanche liberi. Perché solo La Verità rende libero l'uomo.

 
 
 

INGANNO DEL CLERO

Post n°3 pubblicato il 02 Aprile 2009 da thetan1960

La logica é una scienza esatta, esempio A=A, questo è un assioma e in quanto tale è inconfutabile a rigor di logica, solo i pazzi potrebbero confutarlo e solo i malati di mente possono discutere sulle logiche. Premesso questo, dato che la logica serve anche per scoprire le verità ti faccio notare una cosa: alterando la parola di Michele, agisci da antimichele. (Ovvio, no!?)

Ma, alterando quella di Cristo, da cosa fai?

Da anticristo. Logico, no!?

Quindi, visto che il clero ha alterato e censurato la parola di Gesù decine di volte, di chi è la parola che sta professando?

E' quella dell'anticristo. Ovvio, no!?

Capito perchè la civiltà cristiana va di male in peggio?

Capito perchè NON vi salverete?

State seguendo la parola dell'anticristo cari italiani che DORMITE così tanto che non ve ne siete neppure accorti e...colmo dei colmi...lo venerate (pure).

Venerare l'anticristo, ovvero quel tizio in croce porta sfortuna e porta male, infatti andate di male in peggio.

Quella che hai letto è una verità induttiva che ti ho scritto perché ne ho il diritto. Chi sono in verità lo leggi nell'altro post. Ad ogni modo la civiltà cristiana sta andando e andrà di male in peggio fino al raggiungimento della sua MORTE perché il clero professa la parola dell'anticristo.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963