Creato da helldoor il 18/07/2007

OVERDOSE

DIARIO di una mente bacata predisposta naturalmente alla demenza piu' totale

SONO NATO SBAGLIATO

le persone nn fanno x me ...o più facilmente sono io che nn sono fatto x stare in mezzo alle persone

 

LA MIA MODESTA MAGIONE

mi piace sapere i miei amici felici..se loro sono felici hanno meno tempo di arrivare a suonarmi il campanello alle 4 del mattino x rovesciarmi addosso la loro valle di lacrime

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helldoor
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: VI
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« donne...regole ...e tant...

si avvina il natale

Post n°114 pubblicato il 14 Novembre 2010 da helldoor

eh si ..anche quest anno puntuale come l IRPEF e atteso come il condono sta arrivando il natatle con le sue immancabili cene a base di parenti ...ogni anno cerco un modo x evitarla ma nn sempre ci riesco vedete il ramo dell albero genealogico da cui arriva la mia famiglia è sempre stato un po' bacato ...mia mamma era una figlia dei fiori ..una girovaga e dopo l ultima volta che ci siamoritrovati tutti attorno alla stesa tavola una mattima di qualche tempo fa ha iniziato a farsi le canne passeggiando x la strada ...onestamente è da un po' che non la vedo e quando l ho sentita aveva appena finito di essicare ubna ventina di piante ...mio fratello michele è sempre alle prese con una donna diversa ..quando l ho sentito voleva sposarsi x la quarta volta ..sempre che prima riesca a scoprire che i precedenti divorzi siano legali..giovanna ,mia sorella più grande , ha deciso di trasferirsi in colombia ..dice che il traffico di armi non rende più come una volta e vuole investire in altri campi..quelli di coca..la polizia ha poi ritrovato 3 dei 4 figli di mia sorella silvia scappati di casa..mia sorella sandra va a giorni ... xò è una donna che accetta le persone così come sono ..se ti fermi a parlarci insieme capisci che è una donna disposta ad accettare tutto delle persone ...il fatto è che non da molte chance ..quando accetta accetta ..ma comincia sempre dalla testa ..ora capisco xchè le parteti della sua cameretta fin da piccola erano tappezzae con l imbottitura di una camera di una clinica psichiatrica..mio fratello antonio è il più fortunato ...x una furibonda lite con zia berenice ha un ordinanza restrittiva del giudice e non si puo' avvicinare a lei a meno di 300 metri ..poi ci sono zii..cugini..nonni..la mia idea generale x passare il bnatale a casa con i parenti è sempre stata quella di saccheggiare il mobile bar degli alcolici e bere fino a svenire..e l idea ha sempre funzionato se non fosse x il piccolo dettaglio nn del tutto trascurabile che prima di svenire durante l ultima cena (eravamo in tredici e io ero seduto al centro) mi è venuto un attaco di onesta sincerità e ho detto a tutti ciò che pensavo di ognuno di loro ..nn l hanno presa bene ma credo di aver raggiunto il mio obiettivo e cioè di nn essere convocato quest anno ...di sicuro se sei da solo hai la certezza assoluta che nn c'è nessuno nei paraggi a rompere i maroni ...e questo significa  PACE ...quella che auguro a tutti voi ..hola .. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OVERDOSE/trackback.php?msg=9508403

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
delicious5
delicious5 il 27/11/10 alle 21:45 via WEB
Sei sempre originale nell'esprimere ciò che pensi...un baso,Elisa
 
NIKY712
NIKY712 il 21/05/12 alle 18:41 via WEB
Ciao... sono capitata sul tuo blog per caso, usando il tasto esplora, e la visione della fotografia mi ha fatto ricordare che un tempo ci scrivevamo, non ricordo però come mai abbiamo smesso... Rileggendo i tuoi post ho trovato i miei commenti, li trovo così "sereni"... sorrido nel rileggermi... Ho chiuso da poco il mio profilo ma se vuoi possiamo riprendere da dove abbiamo smesso anni fa... Un sorriso, Serena (serena.ctt@gmail.com)
 
 
helldoor
helldoor il 21/05/12 alle 23:07 via WEB
volentieri xò qui entro poco di solito sono su facebook se ti va oppure hell_door@hotmail.it sciaooooo
 
NIKY712
NIKY712 il 21/05/12 alle 18:42 via WEB
NIKY712 il 16/02/08 alle 23:17 via WEB ... sono entrata qui per commentare questo post, l'ho letto ieri sera ma non ho avuto la forza di rispondere... arrivo qui e leggo parole dettate dalla rabbia (un postche ora hai cancellato)... tra quell'80% c'ero anche io ma niente prediche solo rispetto per la tua decisione. un bacio in ricordo delle belle chiacchierate che mi hai dedicato, Sere* (Leggi il messaggio)
 
kiara.ninfea
kiara.ninfea il 27/05/12 alle 13:25 via WEB
Un saluto...........ciao Mario.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

INNAMORARSI

INNAMORARSI dovrebbe essere abolito dall associazione delle persone serie e di buon gusto

 

X AMORE

nn so se x un'ora d'amore venderei anche il cuore....di sicuro metterei in saldo mio fratello...se può interessare....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

helldoorruo77ccoluigimazzi1962kilu1975kiara.ninfeavalentinomagiopalomba69farfly3Donna81tdis.neystrong_passiondelicious5sidopaulcyberblue79RM
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963