PERLA...LA MIA OASI - il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia.
« Precedenti Successivi »
 

X TE MAMMA

mamma, il tuo amore c'ha fatto crescere nei veri valori della vita e non passano giorni senza che noi ringraziamo il Signore per averci dato te come mamma perchè sei una donna straordinaria!
 

lascio a tutti l'augurio di una

 
 

L'autrice di questa poesia è AlBaNuOvA

Ci sono emozioni che non vanno descritte a parole. Non esistono parole abbastanza belle per poterne dipingere la bellezza. Qualcuno saprebbe dipingermi con semplici parole un raggio di Luce??? Penso sia impossibile meglio godere del suo accecante bagliore in silenzio.  
 

Amicizia

Tesoro mioanche se non sono sempre presenteTu sei nel mioCuoree so che TuCuore di Mammami hai nel tuo.Un sorrisoperTeTony.
 

a tutti...

 
 

BUONA PASQUA A TUTTI

Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore.  
 

pensieri di mamma

Piccolo ma grandissimo amore mioio so' che tu,anche se cosi' piccolinagia' 6 consapevole dell'amore che la tua mamma ha per te.un amore immenso e sconfinato,cosi' diverso da tutti gli amori provati fino ad ora!io so' che tu lo senti perche vedo come mi guardi....perche' anche quando ti diverti e sorridi tra braccia estraneeil tuo sguardo…
 

Auguri

 mia dolce piccola creaturadal più profondo del mio cuoree per l'Amicizia che mi lega a Teti faccio i miei più sinceri e profondiAuguriper la nascita della TuaPiccolina.http://blog.libero.it/Innammoratopazzo/commenti.php?msgid=8605185&id=75548#trackbackTony.
 

Buongiorno

 
 

la vita è preziosa.

Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Alessandro Baricco
 

« Precedenti Successivi »