A Day In The Life - Voglio continuare a essere folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno e non come desiderano gli altri...
« Precedenti Successivi »
 

Beh è quasi Natale...

Come cita un luogo comune natalizio "a Natale siamo tutti più buoni", ma io scappo da queste frasi ricche di buonismo ipocrita.Ci sono delle persone che si comportano male ma forse non hanno una morale una sensibilità tale da capire che tipo di persone sono...alcune fanno proprio schifo, ma non diteglielo non distruggete la loro…
 

Diffidate da questo sito... My Survey... - No Fiarse de este sitio...My Survey

E' un sito di inchieste che pagano per sapere le vostre opinioni, ma diffidate, io ho registrato i miei dati e dopo nemmeno un mese mi hanno inattivato il profilo senza ragioni e nemmeno su richiesta mi hanno spiegato il motivo.Ho cosi perso i punti e tutto il resto...My Survey è un sito di inchieste…
 

Arthur Rimbaud... Romanzo

ROMANZO I A diciassett'anni non si può esser seri. - Una sera, al diavolo birre e limonata e gli splendenti lumi di chiassosi caffè! - Te ne vai sotto i verdi tigli a passeggiare. Com'è gradevole il tiglio nelle sere di Giugno! L'aria è si dolce che a palpebre chiuse annusi il vento che risuona…
 

Il Passato...

Delle volte rimugino sul passato e mi brucia pensare all'ipocrisia delle persone, ripensi agli anni passati con loro e cerchi di scavare per vedere cosa ti rimane... poi pensi che forse non erano quello che pensavi e che allontanarsi era la cosa giusta da fare... cito Arthur Schopenhauer dall'arte di insultare:"...Il bisogno di società, che…
 

Kings of Leon...il ritorno...

Dopo l'ultimo album pubblicato nel 2010 i Kings Of Leon ritornano con un nuovo LP Mechanical Bull in uscita il 24 settembre...L'album comprende 11 tracce:SupersoakerRock CityDon't MatterBeautiful WarTempleWait For MeFamily TreeComeback StoryTonightComing Back AgainOn the ChinKings of Leon - Wait for MeBuon ascolto
 

Concorso di poesia Poeti e Poesia...

Agli inizi di Giugno scopro questo concorso di poesia gratuito e decido di inviare un mio testo, così per provare... dopo qualche giorno arriva una telefonata ma io non sono in Italia, quindi rispondono i miei; in pratica mi offrono una pubblicazione perchè il testo è piaciuto molto alla redazione e vogliono parlare con me…
 

Zahara - Con Las Ganas

 
 

Buona Natale a tutti - Feliz Navidad a Todos

 
 

8 Marzo...

Auguri a tutte quelle Donne che l'8 Marzo ricordano le conquiste sociali, politiche ed economiche che hanno ottenuto lottando...nonchè le lotte che portano avanti per le discriminazioni e le violenze cui esse vanno incontro in molte parti del mondo. Per tutte le altre donne che non hanno capito l'importanza di questo giorno auguro una felice…
 

Film...

Vi consiglio questo film commedia inglese...Basato su un romanzo di Joe Dunthorne, Submarine è una tradizionalissima storia di coming-of-age, dove un adolescente un po’ sfasato, e la cui percezione delle cose è perennemente fuori sync con la realtà oggettiva, si trova a confrontarsi con il primo amore, la perdita della verginità ed in parallelo con…
 

« Precedenti Successivi »