OFF

LIMITS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sensitivedom:  sensitivedom

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« come on $ir..dammi la buonanotte.. »

wait...

Post n°87 pubblicato il 04 Giugno 2015 da ObeySIR
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi aspiri mi crei mi trasformi in ombra

e nel buio fatale della mia dissoluzione

avida ti espandi come un riccio di luce

per guidare la mia barca fino al porto della tua carne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ObeySIR
Data di creazione: 26/02/2015
 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

დ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

დ

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963