Principi e principi
Opinioni e opinionismi di un principe su principi e Principi.Riprendo a scrivere su questo blog dopo le frenesie pre-Natalizie e lo faccio perchè è oggi che oltre a festeggiare il Natale guardo il cielo che sembra diverso, perchè è lì ora la tua nuova casa, è lì che avrai sicuramente trovato nuovi amici e altre mille persone da aiutare e a cui regalare un sorriso, mentre noi con le lacrime agli occhi ripercorriamo nella mente i momenti in cui tu con il pollice in bocca e il sorriso stampato sulle labbra ci raccontavi storie di altri mondi e angeli incontrati in favole e poesie, ed è ora che mi accorgo di quanto sia dura e imprevedibile questa vita e crudele questo nostro destino.
E dopo un anno mi ritrovo a scrivere dandoti un ennesimo saluto in un Natale sicuramente migliore ma che porta sempre con se la ferita di quella notte.
Grazie di tutti quei momenti di allegria, anche se remoti, che mi hai donato.
Ciao Lucia...
Stefano
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E' di ieri la notizia che porterà sicuramente scalpore nel mondo del calcio: tre calciatori tedeschi, di cui uno molto famoso, sono pronti a dichiarare la loro omosessualità, a patto che gli altri otto giocatori militanti nello stesso campionato seguano il loro esempio.
E' una decisione rivoluzionaria per il mondo calcistico, da sempre identificato dai media come la "perfezione della mascolinità"; e in effetti è così, ma non per la anormale mancanza di omosessuali, ma per l'abnormale omofobia che vi ruota attorno; nel corso degli anni siamo arrivati a vedere cause in tribunale e brutti litigi fra giocatori, per accuse alla sessualità maschile, allucinante.
Per un'analisi più dettagliata vi riporto il link dell'articolo.
CLICCA QUI
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Il conisglio municipale della città austriaca Graz, ha deciso stamane di annullare la dedica dello stadio al Governatore della California Arnold Schwarzenegger, per non aver concesso la grazia al condannato a morte Stanley Tookie Williams(foto), giustiziato due giorni fa a San Quintino.
S.T. Williams ha passato 24 anni nel braccio della morte e durante questa permanenza è stato candidato cinque volte al Premio Nobel per la Pace e quattro a quello per la Letteratura; inoltre, nel 2004, è stato premiato da George Bush "per aver dimostrato attraverso molteplici opere di bene dietro le sbarre, il carattere eccezionale dell'Ameroca".
Arnold era l'unica persona che poteva concedere questa grazia e nonostante numerose petizioni, appelli e campagne contro la condanna di Williams ha deciso per l'esecuzione.
Si sta però parlando di reintitolare lo stadio comunale di Graz all'attore nato a pochi chilomentri dalla città della quale detiene anche la cittadinanza onoaria.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Buonasera a tutti, questo è il primo messaggio che scrivo nel mio blog e come tale servirà per darvi indicazioni e anteprime su ciò che sarà questo spazio e a cosa verrà dedicato.
Dunque, partiamo dal principio, tutto ciò che viene pubblicato su questo giornale è a puro scopo informativo, quindi non siete obbligati a credere e a commentare ogni cosa, notizia, crititca che sarà pubblicata, se ritenete di esservi sentiti offes da immagini, parole e quant'altro pubblico, siete pregati di comunicarlmelo per tempo e verrà presa in considerazione l'inadeguatezza di ciò che ci avrete segnalato.
Detto ciò lascio a tutti voi la libertà di esprimervi, nel limite della decenza e della dignità altrui, per commentare tutto quello che passa per queste pagine.
Vi ringrazio per la vostra attenzione.
Su questo Blog si parlerà soprattutto di politica e società, ma anche di letteratura, sport, musica e quant'altro, non per l'amore dell'Off Topic ma perfar notare come la nostra società sia influenzati non solo dalla politica ma anche, ovviamente, da una serie di fattori(alcuni sopraelencati).
Grazie di cuore
Oby La Baby(dimenticavo di specificare che Oby Baby è un Dj e non sono io)
CiaO!|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: toorresa
il 24/03/2009 alle 19:11