Creato da AngelDulcik il 30/11/2012
 

Occhi di un Angelo

I MIEI SENTIMENTI, EMOZIONI TUTTO CIO CHE IO PROVO.AMORE AMICIZIA LOTTA ..LASCIATE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO...un messaggino un commentino.. anche solo un ciao va bene lo stesso!!

 

 

Buona Pasqua

Post n°170 pubblicato il 20 Aprile 2014 da AngelDulcik

Carissime amiche/i, i miei auguri più cari per una Pasqua serena: come un fiore che sboccia, un raggio di sole che scioglie il ghiaccio, così giunga qualcosa di bello e buono nelle vostre vite! Che il vostro amore possa essere un frutto della gioia un domani. Che la salute vi accompagni a lungo e che i vostri cari accettino le vostre decisioni prese nella vita. Vi auguro la vera felicita non quella astratta. La Pasqua va sentita, vissuta, ed è solo quando il cuore entra in dolce sintonia con la mente che i nostri auguri per gli altri si riempiono di significato spirituale. Buona Santa Pasqua a tutti! 

 
 
 

poesia saggia... bellissima giornata

Post n°169 pubblicato il 16 Aprile 2014 da AngelDulcik
Foto di AngelDulcik

Ho ricevuto da una amica una poesia di Capo Dan George che parla degli animali e ho la impressione che puo essere anche una poesia sulla vita in generale.

Se parli con gli animali,
loro parleranno con te
e vi conoscerete a vicenda.
Se non parli con loro,
non li conoscerai e temerai
cio' che non conosci.
Cio' che si teme si finisce
per distruggerlo.
capo Dan George
Che bellissima poesia.In America gli indiani considerano gli animali come loro simili. Ecco quindi nascere una metafora di vita. Il parlare con il prossimo, per conoscerlo per farsi conoscere e per costruire insieme una società più tollerante basata sul rispetto reciproco.è perfetta a far capire come la paura di quello che non conosciamo può portare alla violenza e a forme di intolleranza verso chi viene considerto "diverso"La parola magica che racchiude in se la poesia è il rispetto verso tutto e tutti, se conosciamo siamo in grado di capire e amare.Bellissima giornata!
 
 
 

Buona domenica delle palme a tutti !

Post n°168 pubblicato il 13 Aprile 2014 da AngelDulcik
Foto di AngelDulcik

Che bellissima domenica cari miei amici. Vorrei che tutto ciò che pensiamo ed esterniamo nelle ricorrenze importanti, e nello specifico la domenica delle Palme, giorno in cui ci si scambia il ramoscello di ulivo quali simbolo e segno di pace, fosse invece un qualcosa a cui pensare e attuare quotidianamente. Buona domenica delle palme e un grandissimo abbraccio da tutto il mio cuore. vi voglio bene cari miei amici. 

Rametti di ulivo,

baciati dal sole,

accarezzati dal vento

e da un dolce canto,

sprigionano nell’aria,

una atmosfera serena.

Rametti che hanno voce,

che parlano di pace,

di speranza e nuova luce.

Porta in casa

la palma benedetta,

accanto al letto

della tua cameretta,

balsamo per il cuore,

cancellerà ogni dolore…

nel nome del Signore!

 
 
 

AUGURI DONNE...DONNE SIAMO UN DONNO COSI PREZIOSO...

Post n°167 pubblicato il 08 Marzo 2014 da AngelDulcik

Siamo come diamanti, uniche  preziose, il dono piu bello che avvesimo potuto ricevere e quello di essere cio che siamo..DONNE !  Chi dice  DONNA dice DANNO...ed e cosi vero questa cosa perche le DONNE  danno vita, danno speranza, danno il coraggio , il conforto, la forza per ogni uomo, danno amore, danno se stesse per amore dei figli e di chi crede in loro e nei suoi valori ! Ogni donna e un profumo, un intero alfabeto composto da essenze che si tramutano in balsamo per le narici del propio uomo... Dedico queste parole a tutte le DONNE per far capire a loro e a tutti quanto siamo importanti e indispensabili ! Donne, parola che vola nell'aria , parola che esprime amore gioia delicatezza e sincerita! AUGURI  da tutto il mio cuore !

 

 
 
 

parole per l'anima mia

Post n°166 pubblicato il 07 Marzo 2014 da AngelDulcik

Oggi e una giornata cosi bellissima piena di sogni...Pensando ho portato con fiducia il mio cuore al mercato dei miei sogni dove ho placato i miei desideri alla ombra della tenerezza tua, ho regalato al vento ogni canto dell'anima mia...Ogni tuo sguardo,ogni tuo abbraccio e respiro in questa vita sa per me un dolce abbandono ..regalami sempre attimi d'infinito  ...

 
 
 

Tieni stretto cio...

Post n°165 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da AngelDulcik

Tieni stretto cio che e buono,anche se e un pugno di terra....Tieni stretto cio in cui credi, anche se e un albero solitario...Tieni stretto cio che devi fare,anche se e molto lontano da qui....Tieni stretto la vita, anche se e piu facile lasciare andare...Tieni stretta la mia amicizia, anche quando io non saro presente scrivere belle parole su questo blog...

Buongiorno  cari amici..bellissima settimana! 

 
 
 

BELLISSIMA DOMENICA CARI AMICI...UN ABBRACCIO PER VOI

Post n°164 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da AngelDulcik

Oggi e domenica e cerchero di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta....Oggi saro felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo ma anche in questo...Dedicate questa giornata a qualcosa di speciale che non riesci mai a fare o dedicare...concedi questi giorno e fallo speciale,coccola te stessa(o)..Lasciate il posto a un nuovo sole di questo mattino che colorano il tuo cielo di grandi sentimenti..Allora prendiamo a cuore ogni momento che viviamo e valorizziamolo di piu..La domenica e il giorno ideale per gustare con calma e serenita cio che abbiamo...BUONA DOMENICA AMICI!

 

 
 
 

durezza...

Post n°163 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da AngelDulcik

La durezza finisce sempre per fotterti. Quando sei duro ,rischi di non vedere nemmeno le mani tese che si avvicinano alla tua  anche solo per far un pezzo di strada insieme a te. La durezza non permette elasticita,ma rischia di frantumarsi in mille framenti fronte ad una picconata e poi raccogliere i cocci e imposibile...  E pure la durezza dell'aqua fa danni..e molti danni...La durezza e un muro e i muri separano,quando c'e bisogno di ponti..   Non aspettare un sorriso,per essere gentile...non aspettare di essere amato per amare...non aspettare il dolore ,per ricordarti di aprezzare la vita e le sue cadute..non aspettare il tempo per renderti utile...non aspettare la rottura per riconciliarti ...non aspettare potresti non fare in tempo...

 

 
 
 

pura verita...

Post n°161 pubblicato il 15 Febbraio 2014 da AngelDulcik

Verita assoluta dico io...questa e la verita di quello che viviamo con tutti in giorno di oggi...

 

 
 
 

BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI

Post n°160 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da AngelDulcik

 

L'UOMO PIU FORTUNATO CHE CALPESTA QUESTA TERRA E CHI TROVA ..IL VERO AMORE.                                                                                                          (B.Stocker)

 

BUONA FESTA A TUTTI GLI INNAMORATI...UN ABBRACCIO GRANDE 

                                                   BUON SAN VALENTINO 

 
 
 

penso che c'e sempre qualcosa...

Post n°159 pubblicato il 05 Febbraio 2014 da AngelDulcik

C'e sempre un orizzonte da seguire e fiutare dentro. C'e sempre un tramonto per inseguire un sogno, c'e sempre un cielo pieno di stelle per rimanere senza fiato, c'e sempre un nuovo viaggio davanti a noi, una speranza che spruzza di futuro il buoi di una anima stanza...c'e sempre una notte che si accende nel chiarrore di una luna e che caccia via la solitudine..c'e sempre un mare di braccia come rami di alberi,c'e sempre un tiepido acquazzone di sorrisi dei bambini,c'e sempre un ricordo che scalda l'inverno dell'allegria, c'e sempre quella lacrima pronta a partire nelle guance dell'anima..c'e sempre un treno per partire e per scendere alle stazione di spiagge tenere..c'e sempre uno strappo che lacera dentro quando un addio si consuma nell'ultimo abbraccio...c'e sempre un amore che torna a sorprenderci quando tutto sembrava spegnersi per sempre...c'e sempre un battito di tamburo nel seno della vita che ci spinge a credere nell'impossibile..c'e sempre un fuoco di cose vecchie da bruciare e da disperdere nel vento del domani..c'e sempre un secchio di nuvole colorate da svuotare negli spazi della fantesia..c'e sempre un fiume di verita che scorre ai bordi delle bugie per riportaci nei sentieri della pace...c'e sempre un letto di luce nel buio fitto di dubbi e scalpitanti ansie..c'e sempre un tetto di carezze per le improvvise amarezze..ma ancora di piu c'e sempre un nuovo giorno e il gusto di assaporarlo come un gelato d'estate e sapere raccogliere dentro in un urlo di gioia perche siamo vivi e siamo qui su questa terra...

 
 
 

solo parole nell vento...

Post n°158 pubblicato il 03 Febbraio 2014 da AngelDulcik

Se ti fidi di qualcuno sicuramente dentro di te crescerai...Tutto cio in cui  che credi ti fa crescere andare avanti combattere e vincere le sfide dalla vita.... Tutto cio in cui speri accende la luce che ti permette fare passi verso il tuo futuro cosi come e...Occupati solo del presente non affanarti nel passato o nel domani e per tutto cio che e inutile e non ti e utile nella vita...Guarda il presente e abbraccia tutto che ti permette alle tue mani di tocarsi.....                                                                                                                    La conoscenza ti puo portare alla verita, la fede che hai in cuore ti puo permettere di vedere le cose che i tuoi occhi non possono vedere...e sempre il sapere ti arricchisce...

 
 
 

LA DONNA E L'UOMO

Post n°157 pubblicato il 03 Febbraio 2014 da AngelDulcik

La  donna e un frammento di eterna bellezza che si rinnova al sospiro dell amore..Sa stupire con un sorriso ed e la porta sul mistero dalla vita..(R.Matera)

L'uomo cerca nella donna un bell corpo..La donna nell'uomo cerca un bell'anima..(C.Micciani)

 
 
 

BUON COMPLEANNO CUORE !

Post n°156 pubblicato il 26 Gennaio 2014 da AngelDulcik

 BUON COMPLEANNO TESORO MIO! AUGURI VITA MIA ,AL MIO SOLE ,ALLA STELLA PIU BELLA,AUGURI A TE ANGELO  DI MIO CUORE...Gli anni passano ma io sto con te e tutto il resto sembra di non contare piu...La vita non e importante si sei solo ,e importante come si vive ..tu ci rendi la vita unica  per me sei la cosa piu speciale che la vita ha voluto regalarmi...Ti amo!

 
 
 

un vuoto profondo...

Post n°154 pubblicato il 24 Gennaio 2014 da AngelDulcik

Niente ferisce, ammala, avvelena, quanto la delusione...Perche la delusione e un dolore che deriva sempre da una speranza in qualcuno o in qualcosa,speranza svanita...e una sconfitta personale che nasce sempre da una fiducia tradita dalla dopiia faccia di qualcuno...o anche di qualcosa in cui noi credevamo come pazzi...e fa male vedere come una persona che prima faceva parte della tua vita ora diventa tutto as un tratto un estraneo... ebbene questa volta ho davvero finito i cerotti sono stanca delusa di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro...e duro da superare...ho un vuoto profondo pero si va avanti....

 
 
 

C'e un luogo dentro di noi.....

Post n°153 pubblicato il 21 Gennaio 2014 da AngelDulcik

Un altra giornata e terminata....C'e un luogo dove la pace della natura filtra in noi come la luce del sole tra gli alberi...dove i venti ci comunicano la loro forza e gli affanni si staccano da noi come le foglie....non e dificile arrivarci: basta solo guardarsi dentro....e avere un cuore pulito...C'e il silenzio del cielo prima del temporale, delle foreste prima che si levi il vento, del mare calmo della sera, di quelli che si amano, della nostra anima, poi c'e il silenzio che chiede soltanto di essere ascoltato ....                                                                                                                                  (web)

               

 
 
 

Buongiorno cari amici !

Post n°152 pubblicato il 21 Gennaio 2014 da AngelDulcik

Buongiorno a questa vita che ogni giorno mi regala emozioni ,mi regala vita e gli sorrisi di chi incontro ! Non importa si fuori piove ,se il caffe e finito per me e un giorno speciale che promette molto! Buongiorno mondo buongiorno amici miei cari..vi auguro una bellissima giornata piena di cose meravigliose..un abbraccio  

 
 
 

..seconda possibilita...

Post n°150 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da AngelDulcik

Penso che succede propio cosi,vero? Pensiamo che le persone possono cambiare , e concediamo la seconda possibilita pero siamo di nuovo traditi anche piu bene di prima perche ora ha imparato di colpire piu efficace che prima...Una seconda possibilita non bisogna negarla pero non sempre le cose hanno la buona volonta ...io difficilmente la do...e non per il fatto che non so perdonare o aspetto tanto dalle persone con qualli sono in contatto pero io penso cosi la gente si e maligna tale rimane..giusto? A volte e cosi difficile ricreare la fiducia persa...do la seconda possibilita ma con il giubbotto antiproiettile ...

 

 
 
 

...

Post n°149 pubblicato il 02 Gennaio 2014 da AngelDulcik

 
 
 

CIN-CIN A 2014

Post n°148 pubblicato il 31 Dicembre 2013 da AngelDulcik

Vi auguro con tutto il cuore che questo anno nuovo essere speciale per voi...un anno scilliante e pieno di emozioni, ricco di gioia, speranza,salute amore e sogni meravigliosi...

Vi auguro di accogliere il nuovo anno con tutto i tuoi sogni e cose meravigliose che ti hanno accompagnato fino ad oggi,e di lasciare il tuo cuore aperto a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice !

Brindiamo al nuovo anno insieme...vi voglio tanto bene a tutti! un grande abbraccio ci vediamo in 2014!

 
 
 
Successivi »
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriade159mitic98gabriella.biolistellagathurricane201sal.tatoreprolocoserdianakammelliafataeli_2010f.comuccariBirky_69carla.mariellaGiacGGseelenfreundmiki123450
 
 

.

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20