Ar©a_Dia - TheSecret...La sapienza è occulta... Le favole sono le maschere storiche attraverso le quali la verità assoluta si manifesta nella comunicazione sociale
« Precedenti Successivi »
 

La Percezione come controllo dei sensi..

                                                Per gli alchimisti rinascimentali il controllo dei sensi avviene sviluppando le doti della percezione (l'arte della spada). Tuttavia anche l'individuo dominato dal Kama sviluppa il controllo dei sensi e orienta la libido…
 

ArŠa_Dia ...

    Sono tornata ...
 

Libertā č Respiro....

     La Libertà si sceglie e a volte costa davvero tanto...A me non importa di dover pagare un prezzo altissimo per la Scelta che ho fatto per il mio"Mondo Segreto" ne vale la pena...Quando Scegli la Rosa impari ad Amare prima le Sue Spine e poi Tutto il resto...Io l'ho fatto e non mi pento!   Non ha…
 

*In_CantoŠ...

  Vi lascio per un pò...prendo una pausa...^__^Al mio ritorno darò una veste nuova al blog e spero sia definitiva ^__*...Come l'Oceano sono sempre in movimento...Vi abbraccio forte e vi auguro buona settimana...
 

Terra....

 Ci sono quattro strade che possono portarti dove vuoi andare. La prima ti conduce dove ti manda il tuo primo pensiero. Non è la strada giusta. Rifletti un poco. Affronti allora la seconda. Rifletti nuovamente ma non scegli ancora. Finalmente, alla quarta riflessione tu sarai sulla strada giusta. Così non rischierai più nulla. Qualche volta, lascia passare una giornata prima di risolvere…
 

Giornata mondiale dei Rifugiati UNHCR

“In 1 minuto una famiglia può perdere tutto. A te basta 1 minuto per aiutarli”Un minuto per riflettere su quanto ognuno di noi possiede e non apprezza...Un minuto per riflettere su quanto sprechiamo e ad altri manca...Un minuto per dire  BASTA a tutto questo...Un minuto per scegliere di cambiare...Scegli anche tu di diventare un AngeloDeiRifugiatiUn tuo…
 

ElementsŠ

Questo blog come la Vita aveva bisogno di un piccolo cambiamento....L'Oceano fa paura a molti perchè le sue profondità spesso restano Ignote ai più...Ho deciso di chiamarlo "ELEMENTS" ...Terra...Aria....Acqua....Fuoco....Ognuno di noi ne possiede almeno  "uno" ...Ioho scelto di averli tutti...Mi piace l'evoluzione nel suo genere e se per farlo devo sperimentarli TUTTI io lo facciosenza…
 

OceanŠ...

"Ocean©"....ovvero jo,Sky,Violet.....Un mare di Energia e di Emozioni....vissute...trasmesse...1) "Jo" il Guerriero... la Tigre.....2) "Guerriero_Immortale"    la Forza....il Dono...3) "Sky"la bambina che regala Sogni... la Speranza4) "Eldareston7"la Fantasia...Nim...  5) Dea_Bendata78la sensualità...la passione6) "Violet"la donna....l'Amore....   il Coraggio di Ri_Cominciare....7) Ocean©I miei "veli"....le mie "maschere".....il Cammino....la meta:Equi_Libriumil Libro della mia Vita...
 

I Misteri di Campobasso.......

 Ogni anno a Campobasso nella domenica del Corpus Domini la processione dei Misteri sfila per le strade della città dando vita ad uno spettacolo raro e alquanto suggestivo....I Misteri,frutto dell' ingegno di Paolo Saverio Di Zinno,da quasi tre secoli dimostrano la devozione popolare e l' amore dei campobassani per questa tradizione.La leggenda narra dell'Apparizione in…
 

Le Voci del Vento....

  Ho indossato mille "maschere" ma la mia Anima è rimasta la stessa.....Avete calpestato i Petali della Rosa distruggendola.....Non riuscirete a distruggere il Vento.....Ho deciso di svelare l'Arcano e ho voluto farlo con questo video.....Qualcuno/a ha cercato di distruggere questo blog appena creato solo per invidia e/o gelosia....Malgrado in questi anni abbia usato diversi nick non ho…
 

« Precedenti Successivi »