Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Nuovo linkTende e TdC »

Mondo virtuale

Post n°100 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da Oceano_Irrazionale
 

E gira che ti rigira, son qui a chiedermi se è possibile, con un blog, trasmettere se stessi oltre alle emozioni di parole e foto.
Sono vittima di un dubbio che, ogni tanto, mi consiglia di rivalutare ogni mossa qui dentro. Per dare il giusto valore alle cose più che altro, perché alcuni blogger, poi, li incontri anche nella vita. Chi di persona, chi telefonicamente, chi con lunghissimi papiri di word...
Finora ho incontrato diversi di voi e non ho fatto nessuna brutta esperienza, forse perché uso un filtro molto rigido che tuttavia mi consente di volervi bene... E' inutile nasconderlo però, c'è dei gran teste di cazzo in giro ed è un peccato perché se c'è una cosa che odio, è proprio quella di non scrivere qualcosa per la paura che venga fraintesa dai già citati TdC...
Poi invece ci son delle volte in cui te ne sbatti di tutto e tutti e pur di rubare un sorriso a qualcuno di triste sei disposto a qualsiasi cosa o quasi ma queste son questioni rosa e sinceramente per l'Y-thinking ho sempre avuto un debole... : )

SMILE PLEASE

Commenti al Post:
herice
herice il 12/12/06 alle 10:09 via WEB
Non è per me..ma grazie! un sorriso..ne avevo bisogno.. bacini dolce
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 12/12/06 alle 11:50 via WEB
:-)
 
   
herice
herice il 13/12/06 alle 17:55 via WEB
grazie!
 
DONNADISTRADA
DONNADISTRADA il 12/12/06 alle 10:14 via WEB
Può capitare di non essere capiti, perchè non ci si è espressi nel modo più chiaro, e a questo si può porre rimedio, degli altri, dei tuoi soprascritti, non mi curo, lascia che vivano anche loro... Io vivo di quello che riesco a comunicare e di ciò che ne ricevo in cambio... Non è tutto... ma adoro dare e ricevere sorrisi sinceri... :))
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 12/12/06 alle 11:51 via WEB
un sorriso allunga le ali... ; )
 
cinzia63
cinzia63 il 12/12/06 alle 10:15 via WEB
si, io credo che sia possibile, fa tutto parte di quelle sensazioni che abbiamo quando leggiamo qualcosa scritto da un altro, di cio' che sentiamo quando a forza di entrare nelle parole degli altri, alla fine ti ci affezioni e gli vuoi bene. qui non si hanno di solito occhi da guardare, mani da toccare, quindi dobbiamo per forza darci a quelle sensazioni che sentiamo, a cio' che sprigionano le parole, ed e' fuori discussione che quelle parole fanno pur sempre parte di una persona, di anima, pelle e cuore, ed impari che a volte, anche se le persone sono lontane, sanno stringerti la mano molto piu' di chi ti sta accanto... buongiorno Oce... grazie del sorriso.
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 12/12/06 alle 11:54 via WEB
già, molto più di chi ti sta accanto...
 
scalzasempre
scalzasempre il 12/12/06 alle 10:37 via WEB
ci sono anche le caramellylle sopra la mia Y rosyllata. Sei proprio un tesoryllo! Poi mi fornisci in pv l'elenco delle TdC cosi magari se le incontro gli spacco la faccia subito e non si perde tempo inutile che il tempo si perde già da solo senza che io gli dia una mano e se ci diamo tutti una mano arriviamo in un mondo migliore dove magari i flussi della luna non saranno più condizionanti dell'emotività o delle altre cose, tipo anche la pensierificazione etceteryllo che mi sono persa e non so che volevo dire? Un bacYllone grasso come un ciccionYssimo. Y!
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 12/12/06 alle 12:03 via WEB
Specialyssima rosyllata... Il bacyllone ciccionyssimo è bodrillo come me? Bene, allora è grandyssimissimo così per non rimanere shockyllato me lo posso centellinare nel tempo... O è meglio tutto d'impatto? ; )
 
   
scalzasempre
scalzasempre il 12/12/06 alle 14:00 via WEB
tutto di botto. cosi fa meno male.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/06 alle 14:07 via WEB
Non fa male... C'ho i superpoteri io e non sento il dolore! :-P
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/06 alle 10:38 via WEB
io ti stò ancora aspettando con i cappelletti nel frigo... guarda che poi se li mangia Jaky...
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 12/12/06 alle 11:52 via WEB
Hai ben ragione... ; )
 
abbadabra
abbadabra il 12/12/06 alle 13:26 via WEB
Uh...spYegare spYegare...cos'è il pensYero Y!? Tanto per cambiare nn l'ho capYto!!! :o)) ...Ah! Quanta ignorantezza! (come dice un mio amico) ...bacYlli Bros! (ma nel senso dei batteri...boh!!??)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/06 alle 14:05 via WEB
Quanta ignorantezza... Da te poi... :-D
 
   
abbadabra
abbadabra il 12/12/06 alle 14:23 via WEB
La mia ignorantezza...mi farà morire uno di questi giorni sotto ai colpi di un grande matitone rosso...Oh me tapina...Oh me derelitta...Ma ognuno al suo destino...Potrà mai uscir sangue da una rapa?...Suvvia...Potrà mai una quercia fare melarance?...Suvvia...Potrà mai la mia ignorantezza rifuggir da me? ...Meglio la morte! ;o)
 
     
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 12/12/06 alle 14:25 via WEB
Con i punti che hai messo in questo commento ci si può giocare a domino.
Però i punti non cadono.
E vabbè che ci frega a noi, li facciamo rotolare!!! ; )
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 12/12/06 alle 16:01 via WEB
Io ci metto un po' di Y e poi anche le x e z che fanno un po' di spigoli e zig-zag. Di TdC in giro - e non solo per blog - ce ne sono fin troppe. Per questi i filtri servono, oh se servono. Ma non è solo questione di brutte esperienze. Io credo che in un certo modo e in una certa misucra si possa esserlo con un numero limitato di persone. Tutto il resto è piacevolezza. Superficiale piacevolezza. Ma se tu parli di voler bene, di un voler bene che va al di là della cosmicità della quale spesso ci ammantiamo, allora la piacevolezza superficiale non basta più. Diventa piacere profondo. E tu sai cosa voglio dire. (bacio)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/06 alle 16:13 via WEB
Se uso il vostro Je le sais vi devo riconoscere i diritti? :-)))
In Camera Obscura, dopo la marmellata di fichi e il caos ci ho messo pure una bella Y... Che il mondo ne avrebbe bisogno davvero!!! ; )
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963