Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Portafoto...E NO CAZZO!!! »

Eros, moi, dolore e agrodolce...

Post n°321 pubblicato il 09 Maggio 2007 da Oceano_Irrazionale
 

VIDEO

Nel link c'è un tratto del film "La fille sur le pont" che trasmette massicce dosi di erotismo e sensualità... Come mi piace da sempre!
Penso a me stesso e a come mi rapporto col mondo. Forse mi perdo il meglio ma non riesco a restare, dopo, tra le lenzuola ricche dell'odore di entrambi... Adoro i preliminari e raggiungere con la mente picchi emozionali stratosferici ma poi... Poi una morsa mi stringe fino a mozzarmi il fiato e la fuga è inevitabile. (a volte anche prima)
E' di ieri l'ennesima dimostrazione di come io sia dolore dopo il piacere, eppure quando consiglio di starmi alla larga nessuno mi crede...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Oceanirrazionale/trackback.php?msg=2671632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
shockportatile
shockportatile il 09/05/07 alle 15:57 via WEB
un tempo avevo la fisima di farmi la doccia subito dopo l'aggrovigliamento, levarmi di dosso l'odore ...poi l'ho lasciato. Bella confidenza. Un bacio yukkiko A. :)
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 09/05/07 alle 16:11 via WEB
Già, non hai idea di quanto io apprezzi quell'odore ma mi riferivo alla fuga dalla compagna occasionale. Come se avessi paura, restando, di perdere una libertà che ormai è radicata così a fondo in me... Ciao shock ; )
 
nenicchia
nenicchia il 09/05/07 alle 17:47 via WEB
Magari quelle a cui lo dici vogliono esattamente questo, magari...
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 09/05/07 alle 17:52 via WEB
Forse perchè c'è sempre la convinzione che questa volta potrebbe essere diverso. Che tu, per lei, potresti essere diverso. Per una volta. Ma sono i bisogni a non collimare. Il resto, son solo sogni. Ciao Angelo Y
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963