Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« 3, 2, 1, viaaaaaa...Grazie alla mossa di entrambi... »

A CONFERMA CHE DIGILAND NON E' IN GRADO DI OSPITARE ARTISTI

Post n°331 pubblicato il 15 Maggio 2007 da Oceano_Irrazionale
 

E mentre sono in viaggio leggo nei blog amici della censura alla Poly... Cerco il suo blog tra i miei preferiti e non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più... Non esiste più!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!!!! Non esiste più!!!

Ricordo della mia fuga su Splinder con il primo esperimento di Camera Obscura, infatti me ne andai proprio per il clima oppressivo che si respirava! Ad oggi vedo che non è cambiato niente...
Quelle foto non mi piacevano ma RISPETTO e DIFENDO il suo diritto ad essere artista come cazzo gli pare!
Chiedo che venga restituita la parola futura, presente e PASSATA a POLYSTYRENE, lo chiedo per difendere il nostro diritto ad essere CREATIVI... Ad essere ARTISTI!
FREE POLY

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Oceanirrazionale/trackback.php?msg=2700184

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/05/07 alle 13:29 via WEB
Ma quale artista, Oce, dove la vedi la creatività, quella la vedo nelle tue foto. Sarà anche una brava scrittrice, poly, ma quelle foto sono un insulto al buon gusto e al pudore.
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 19/05/07 alle 01:25 via WEB
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Ribadisco che a me quelle foto non piacciono perché mi interessa un altro genere di fotografia ma sinceramente non le ritengo offensive. Se lei ritiene di esprimere un concetto in quel modo, è importante che lo possa fare. La "creatività" di Poly non incontra i gusti di tutti ma è proprio seguendo strade diverse che si arriva in luoghi mai esplorati prima. Grazie per l'apprezzamento alle foto ; )
 
sinner_in_paradise
sinner_in_paradise il 18/05/07 alle 17:20 via WEB
Premesso che sono passata credo una volta, e velocemente, sul blog in questione (e non ricordo di avervi visto foto oltraggiose) e, non conoscendola, non mi metto a sindacare se l'autrice sia o meno Artista... penso che se ci si iscrive a una Comunità con un proprio regolamento ne accettiamo i termini e le condizioni ivi presentate. Perciò se Digiland ha ritenuto che i contenuti andassero contro "qualcosa" è giusto che l'abbiano censurato o tolto o bannato come dir si voglia. Per quanto riguarda la tua migrazione altrove (vedi Splinder o altri), sono d'accordo anche con questo. Ti senti soffocare? Opprimere? Non ti senti libero di esprimerti come artista o come webdesigner (perchè magari i TAG sono bloccati)? Non condividi i termini e le condizioni e le regole imposte da un Gestore? Bene sei Libero (anche) di rivolgerti ad un altro o di fare un sito tutto tuo. A questo punto, mi/ti chiedo.. perchè tu stai ancora in Digiland dopo le 18 volte che hai desiderato bruciare questo Blog?
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 19/05/07 alle 01:38 via WEB
Le 18 volte che avrei voluto cancellare il blog (in passato l'ho fatto senza scrupoli al primo desiderio), hanno differenti motivazioni, durante il corso delle quali, se non fossi stato su digiland, probabilmente sarebbero semplicemente state 16. E' un discorso che non riguarda solo la vicenda della Poly ma il rapporto con il blog e voi tutti, infatti se leggi le motivazioni dovrebbe essere tutto più chiaro. Per quanto riguarda la community e le sue regole, non fa una piega il concetto che vogliono imporre ma visto che scriviamo e pubblichiamo materiale che potrebbe anche essere importante, sarebbe cortese da parte dei CENSORI, un avvertimento a "rientrare" in quelli che LORO ritengono essere "i ranghi", prima di chiudere o cancellare interamente un blog!
 
   
sinner_in_paradise
sinner_in_paradise il 21/05/07 alle 09:50 via WEB
Beh sì, sull'avvertimento ti do ragione! Poi cmq ho visto che la situazione è rientrata... e mi fa piacere. Poi siamo su Libero e forse tutti noi (più o meno artisti) vorremmo sentirci più "liberi"... ma questa è un'altra storia! un abbraccio :-*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963