Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Evoluzione...Ravioli di pere, zola, m... »

L'evoluzione procede...

Bene, ho deciso cosa fare di questo blog!
Adoro i photoblog da sempre ma non sono mai riuscito a trattenermi dal riversare parole qui dentro, così in questi giorni, tra i deliri dell'influenza e gli atroci mal di testa, ho pensato a come riconfigurare il template, per provare a mostrare le foto in tutta la loro espressione.
Così, sotto l'header, inserirò la foto in grande (ringrazio Gelsomina a volte che col suo meraviglioso blog mi ha inconsapevolmente suggerito l'idea) per poi riportarla in piccolo nel post dedicato. Niente archivio a vista, solo la foto del momento e il post dedicato così da rendere il blog più leggero.
Qui nel post riporterò gli occasionali deliri, semmai ce ne saranno, anche se tendenzialmente credo che i tags più utilizzati saranno il "senza parole" e le varie località geografiche che mi spiace di non aver inserito nelle foto del passato.
Che altro? Ah si, tra le novità c'è anche che vorrei provare a cambiare lavoro. Sono stufo di fare fotografia per soldi, così dopo l'inverno, che mi fornirà le scorte per abbandonare definitivamente l'Italia, lascerò questo mestiere per qualcos'altro... E sono sicuro che, dopo, scatterò le foto più belle della mia vita. Di nuovo, come ai bei tempi... Uno scatto alla volta, con molta calma! One shot...





 
Rispondi al commento:
Ruggineblu
Ruggineblu il 24/11/07 alle 00:16 via WEB
ma porca troia... ma si può sapere dove sei???? a casa... ok ma quale??? ma dove??? fami sapere che vengo e ti lego per almeno un oretta e così mi spieghi!!!. (Gelsomina è un mito!!!)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963