Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Give me your handSinterklaas »

Ma quante belle cose madamadorè (o come cacchio si scrive...)

Post n°389 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Oceano_Irrazionale
 

Negli ultimi giorni ho avuto diverse buone notizie e, anche se l'ansia che ne accompagnava gli eventi mi ha un po' stressato, devo dire che adesso mi sento meglio. Nulla è finito perché la vita è un ciclo inarrestabile di eventi e la voglia di viverli fino in fondo non consente alcuna tregua. Forse è per questo che la vita è così bella!
- Ho due amici che sono per me come fratelli, Franco e Antonio:
Franco è il padre di Flavio. Due giorni fa il piccolo Flavietto ha dovuto subire un delicato intervento alla testa ma fortunatamente è andato tutto liscio, ora sta bene, tranne il fatto che, essendo un torello scatenato come papà e zio, non riescono a tenerlo fermo nel letto con la benda sulla ferita così ogni tanto devono addormentarlo ma giurano che sia solo questione di qualche giorno. Flavio ti voglio bene e ci sarò sempre, anche se vivrò un po' più lontano...
Antonio invece è diventato qualche giorno fa il padre di Lucrezia (foto allegata) e non sembra vero come sia diventato buono e dolce, contrariamente alla tendenza precedente ad essere bastardo col mondo (non ha mai avuto torto su questo). Forse così è troppo ma sono certo che saprà trovare la giusta via di mezzo.
Non dimentico le loro compagne, Francesca e Michaela, fondamentali complici nella "realizzazione" di queste due meraviglie: Flavio e Lucrezia!
- Finalmente sono di nuovo ad Amsterdam e oggi inizierò l'iter per la mia nuova attività che verrà in aprile (spero), quindi ricerche di mercato, osservazioni dell'eventuale concorrenza, richiesta preventivi, lunghe file agli sportelli delle tasse e ambasciata... ecc. ecc. Ma sono gasatissimo e felice (se fossi anche ricco sarebbe perfetto!) :-)
- L'essere di nuovo ad Amsterdam significa svegliarmi al mattino con Lei a fianco e, talvolta, anche coccolare i cuccioli capricciosi la sera, prima di andare a letto. Ieri appunto, Rikke non voleva andare a letto con la scusa di far festa al mio ritorno, così ho dovuto promettergli di organizzare un grande party per sabato sera; guarderemo un film di STAR TREK e cucineremo dolci tutti insieme. Nel pomeriggio invece, Roman ed io, abbiamo lavorato a un enorme testa di carta, fatta con colla da parati e fogli di giornale su un telaio di fil di ferro. E questa mattina con Lei, di nuovo coccole e caffè a letto. Yuk
- Poco fa, guardavo nell'Amstel un enorme barca da trasporto fare manovra per entrare in un canale laterale, la sua enorme mole ha fatto ballare la nostra barca per 5 minuti, ricordandomi quanto bello sia vivere sull'acqua. A volte dalla vetrata della ex-cabina di pilotaggio, mi soffermo a guardare le barche passare, con una tazza di caffè bollente tra le mani. E penso, penso, penso... Agli eventi, nella mia vita, che sono stati e a quelli che verranno... E sorrido!
- Non posso scaricare le foto sul server di Libero perché dall'estero non accettano upload. L'assurdo nell'assurdo! Internet non ha confini a differenza della realtà; ad ogni modo vorrei ricordare ai gestori di Digiland che anche nella realtà, i confini tra Olanda e Italia sono stati aboliti ormai diversi anni fa. Ce n'è sempre una con voi... Ad ogni modo, per ora, le foto le caricherò su un altro spazio a mia disposizione che, pur non chiamandosi come voi, è libero davvero!



 
Rispondi al commento:
AllieMcB
AllieMcB il 03/12/07 alle 17:16 via WEB
mioddio questo bambino è... spettacolare. menomale che ci sono i bambini a darci speranze :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963