Tribaleblack - Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo...

Tribalis

Passano gli anni...ma la mente è sempre quella! son cresciuta, evoluta, ho avuto molte altre esperienze fondamentali ma...quell'ombra non sono riuscita ancora ad illuminarla...non tutto è a colori, qualcosa in un'altro piano è e rimane in bianco e nero, non so se è complementare o con la luce compariranno i colori...cosa importa se fa male…
 

Buon Anno!

SorridiIl tuo sorrisoIllumina la stanzaSorridiE un giorno in bianco e neroSi veste di arcobaleno
 

realtà...

...la realtà che noi percepiamo prima o poi si materializza...materializzando i nostri incubi...poco eroici, molto umani...la cattiveria fa parte del nostro essere ed ogni tanto scappa fuori...c'è chi la coltiva orgogliosamente e la ostenta, chi la combatte e chi si fa investire...voglio anch'io la mia maschera nera...
 

Post N° 4

“ Di me ti sei scordata, e non è meche tu ami. E’ un altro. ”“ Vieni ancora da me, Afrodite,                                   liberami da quest’angoscia.E ciò che il cuore non è più capace di compierecòmpilo tu. ““ Sono sparite la Luna e le Plèiadi.Alta è la notte. E io dormo. Sola. ”  
 

Post N° 3

 

Post N° 2

 

...da oggi ci sono anch'io!

...per far capire al mondo che si vive una volta sola, ma nessuno lo vuole capire ed impone la solitudine alle persone care, non rendendosi conto che oggi te le puoi godere, domani non lo sai...e ti mangerai le mani...SolitudineHo varcato i confinidel mondo.Ho rivisto i tuoi occhi nel mare.Il mio soletramontavae sorgeva con te.Hai…