Nuda senza scarpe - Quale treno ora ti potrà salvare?
« Precedenti Successivi »
 

Starting Tesis

Oggi inizio a scrivere la mia tesi di laurea. In realtà dico a tutti, da mesi, che l'ho quasi pronta, invece è tutta una bugia, inizio appena oggi. Ma terminerò il lavoro nel tempo giusto, senza sforare. Sono stanca e frastornata per quest'ansia infinita. Non ne posso più, voglio andare a letto la sera e svegliarmi…
 

Notturno II

Non ho più nulla da dire. E' entrato un mostro nella mia esistenza, non so più cosa sarò, tra qualche mese, tra un anno intero. Mi sento di non avere più una casa, un posto in cui mi senta bene. E' cambiato tutto. Mi sposerò, quello è certo, ma non so dove vivrò, quando andrò in…
 

Notturno.

Buonanotte dolce mondo. Buonanotte. Fuori è tutto così bello, tranne che per me. Qualcuno si addormenta guardando il mare. Qualcuno si addormenta sereno. Io mai. Ho una stanza da letto incredibilmente bella. E' serena, è silenziosa. E' tutto così costoso intorno a me. Io mi faccio bella per andare a dormire, voglio stare bene con…
 

Strange girl

Quando parlo di me, a mia madre, al mio uomo, descrivendo la mia vita, nomino sempre il Limbo di Dante. Mi sento sospesa, tra le mille soddisfazioni che la mia vita mi offre e che dovrei accogliere con il pił vivo entusiasmo, ed il limite mentale che ho. Sono rancorosa, insaziabile, scontenta, un po' arrabbiata.…
 

help.

Temo me stessa. La solitudine che mi impongo e che per sfortuna mi è capitata, nella vita, fa marciare il mio cervello male. Penso continuamente, penso e basta. Senza ridere, senza svagarmi, senza distrarmi. Passo le giornate in solitudine a pensare. Leggere, disegnare, ma in solitudine. Senza scambi d'opinione, sto qui a farmene di mie,…
 

Re-Start.

Sono innamorata.. ci si può innamorare di nuovo, anche se la persona è la stessa. Solo che ti cade dagli occhi quel velo nero che non ti fa vedere niente, e finalmente riesci a guardare la realtà così come è.. così come è sempre stata. Ho troncato, forse (spero!) definitivamente, ogni contatto con quella persona…
 

autoconvincimento.

E' quasi facile andare avanti senza lui. Se una scelta viene presa TRE volte nella vita, evidentemente è quella che voglio veramente. Quello che doveva essere il mio amante, è di lui che parlo, nel corso di 5 anni l'ho "abbandonato" ben 3 volte. Ho sempre fatto bene, perché il mio fidanzato ufficiale è quello…
 

Back in time!

Mentre ormai mi struggevo quasi rassegnata a tutta la mia vita, e quasi mi stavo abituando a tutta la mia esistenza pensando che in realtà non mi mancava più nulla, ero convinta di aver trovato la felicità nel dimenticarmi tutto il passato.E poi LUI. LUI è TORNATO. Quell'uomo che avevo lasciato ricordandolo bellissimo, adulto, un…
 

Giornate qualsiasi.

Vorrei che questa maledetta primavera arrivasse per davvero. Il cielo è ancora grigio, piove come se fosse novembre. Vorrei che tutto il mondo avesse l'atmosfera di un quadro di Alma Tadema, vorrei tornare a vestirmi di bianco e di pizzo quanto prima.Di solito metto fiori tra i capelli, nastri romantici al collo, vesto solo con…
 

Ripensandoci..

E' tutta questione di tempo. Davvero cancella tutto. Talvolta cancella troppo, e forse è meglio. Che fortuna che abbiamo tutti, non possiamo fermare gli orologi, il mondo, i mesi.. questo fantastico "divenire" tanto discusso dai filosofi è il regalo più bello che la vita ci potesse fare. Non sono credente, secondo la mia visione la…
 

« Precedenti Successivi »