Nuda senza scarpe - Quale treno ora ti potrà salvare?
« Precedenti Successivi »
 

Yes.

Adoro Patty Pravo. Vorrei essere io "la ragazza del Piper".
 

Dopo week end.

Col mio uomo la vita oscilla tra il catastrofico e l'amore puro. Oggi è una giornata catastrofica. Pianificare qualsiasi cosa con lui diventa impossibile. Stiamo progettando sta benedetta vacanza, sta cazzo di crociera, già è lì che rompe le palle. A me, che ne ho fatte 4. Vuole saper tutto lui. Va bene. Ma il…
 

Ce soir.

Divertirmi questa sera è stato difficile. Era come se avessi l'amaro in bocca. Domattina sveglia prestissimo, colazione fuori, pacchetto di sigarette quasi pieno e musica in macchina. Oggi mi sono imputata ad ascoltare una samba, immaginando di ballarla con le mie amiche. Mah. Questo è sinonimo di regressione mentale. Strane sensazioni insomma. Le luci della…
 

Fuck Ya.

E fino a lunedì non accenderò il computer. Come sempre, in effetti. Mi conviene, almeno. Farò shopping, farò sesso, mangerò con gusto fuori casa, farò aperitivi, fumerò una sigaretta sotto il cielo stellato, andrò a mare, mi tufferò tra le onde e cucinerò pranzetti squisiti. Questi sono i miei week end, da più o meno…
 

...

Nonostante sia luglio, la mattina ancora faccio colazione col latte bollente. Questa notte invece, son stata sui libri fino all'una e mezza.Come non mai sto desiderando un po' di noia. Già, noia. Del tempo per me, dei momenti veramente liberi, in cui non ho nulla da fare e ho la testa leggera. Ho passato i…
 

Deficit dell'attenzione.

No, non riesco a studiare.E questo mi deprime.
 

Dai cazzo.

Pranzo, relax a tavola dopo pranzo, 40 minuti a telefono col  mio amore mentre giocherellavo con la mia collezione di rossetti, mezz'ora scarsa stesa sul letto a pensare a tante cose futili, e ora eccomi nel mio appartamentino tutto rosa a far gli ultimi schemi, prima dell'esame finale. Ah, e quello strano mal di testa…
 

Un'altra cosa di me.

Mi descrivo un altro po'. A 17 anni, dimostrandone molti di più, riuscii a sedurre un uomo per me molto bello, abbastanza intrigante, con cui parlavo di tutto in modo squisito, fumando in una elegantissima sala fumatori, vestita ogni sera come se stessi andando ad una serata di gala. Lavorava come croupier in un casinò, insomma,…
 

Senza parole.

Oggi c'è stato un incidente vicino casa. E' morto il figlio di un'anziana donna che ha visto crescere prima la mia mamma, poi me. Ho assistito, lo ammetto e me ne vergogno, con sadica curiosità alla scena di una donna che perde suo figlio. Le mie sensazioni erano un misto di impotenza, dovuta al fatto…
 

Ripensamento.

Oggi mi sento sporca, cattiva, per quello che ho potuto pensare ieri. E' che il tradimento non entra nei miei princìpi, fortunatamente. Il mio fidanzato è davvero meraviglioso. Lo amo, e lui mi ama come se fossi l'unica creatura al mondo. E' meraviglioso, e nonostante le mie crisi di nervi, il mio carattere decisamente particolare,…
 

« Precedenti Successivi »