Old Main Drag - Posto di zuffe, sbornie, marinai e racconta balle...
« Precedenti Successivi »
 

Sono orgoglioso di presentare il mio futuro lavoro!

Prossimamente su questo blog una mia fantasia malata che prende vita sui fogli elettronici!!!!!Allenarmi con Ronnie Coleman...ne vedrete delle belle ma soprattutto di volgarissime!
 

Continuano le scene mitiche del cinema secondo il capitano

Capitolo 2: Un nome un mito...RamboOk ok...me lo immagino cosa state per dire...Rambo? Stallone? Che burinata!E no!Invece provate ad ascoltare le parole di Rambo in questa scena...
 

Non sono come tu mi vuoi...

A proposito di questo tema che sia nel quotidiano che frequentando il blog mi capita spesso di sentire addosso (o addosso le persone che conosco), ho letto un pensiero molto illuminato su un libro che sto leggendo ora...La frase dice così:Non mi piace che un essere umano ritenga di conoscere già il mio desiderio, prevederlo, adattarsi…
 

Scene mitiche del cinema secondo il capitano di questa bettola

Capitolo 1: Guerrieri giochiamo a fare la guerra?Quanto mi ci sono chiuso con questo film quando ero pischello? Mi ricordo che mio padre non voleva farmelo vederePer fortuna che a casa avevamo più di una televisioneLa mia banda preferita però erano i tizi vestiti da giocatori di baseball...il giorno dopo che vedevo questo film puntualmente…
 

Oddio...che sballo!

Adoro 300...ma questa parodia sembra davvero divertente...quando poi Britney finisce nel pozzo...mi sono sballato dalle risate
 

Mia vignetta South Park sulla F1

 

Ecco come perdo tempo al lavoro...

per vedere la vignetta grande cliccate sopra...P.s.:essendo ispirata a south park vi avviso che è volgare e nonsense
 

Momenti di gloria

Oggi mi è arrivata una mail in ufficio molto simpatica che ha scatenato tutta una serie di ricordi...se avete più o meno la mia età molte cose ve le ricorderete pure voi...leggete: Noi che la penitenza era "dire fare baciare lettera testamento". Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo "Parco Della Vittoria e Viale Dei Giardini". Noi che i…
 

23 ottobre 2007...

Novant'anni fa fu scritta una delle pagine peggiori della storia d'Italia: Caporetto.Ancora oggi è un modo di dire per sottolineare un disatro...
 

Tragedia...non so più studiare

Dalla scorsa settimana dopo..uhm...vediamo...8 anni?...bho forse...devo tornare a studiare...Argomento: fisica, fisiologia, anatomia...tanto per cominciare...L'altro giorno mi porto il mio bel tomo all'ufficio cercando di utilizzare l'ora di pausa e i tempi morti pomeridiani. Apro il libro e comincio a leggere...primo problema, nessuna concentrazione, la mente vaga a ruota libera e per rimanere concentrato su quello…
 

« Precedenti Successivi »