Creato da La_zona_Oscura il 06/04/2013

LUCI & OMBRE

Mente, cuore, anima... una donna messa a nudo, a confronto con sè stessa

GOCCE DI ME

 

 

 

.

 

NON PIANGERE MAI IN PUBBLICO

PERCHE'...

CHI TI ODIA, GODE

CHI NON TI CONOSCE, RIDE

E CHI TI AMA... SOFFRE.

 

TROVA, INVECE

SEMPRE UNA FOTTUTA RAGIONE

PER SORRIDERE !!!

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daziofree1miriade159MB356mitic98misteropaganoLa_zona_Oscuralocata.sacilepnvololowVirginiaG65giovannicaputo_1965ovidio50erozzoni2plasticitydal_buio_una_luce
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO... UMILE GOCCIA NEL TUO OCEANO EMOTIVO

 

UNA CAREZZA ALLA TUA ANIMA

 

UN SORRISO COSTA POCO... MA VALE TANTO

 

...

 

 

 

 

« Buona Pasqua anche a Voi...Le mie radici affondano ... »

TU... nella mia vita

Post n°485 pubblicato il 30 Aprile 2014 da La_zona_Oscura

 

 

Tu che sei diventato il mio chiodo fisso...

la mia idea piu' folle, quella piu' pazzesca

quella che al solo pensarla anche adesso mentre lo scrivo mi fa sorridere

e scuotere incredula la testa, talmente la trovo assurda.

Tu che sei in assoluto il mio regalo piu' bello

quello da sempre voluto e fortemente desiderato...

dove sei stato finora?

In quale angolo di Universo ti eri nascosto che non ti vedevo?

Ti ho cercato ovunque...

ho frugato invano dappertutto senza mai riuscire a trovarti...

e proprio quando ho smesso di cercarti... quando ormai non ci speravo piu'

ecco che improvvisamente sei apparso all'orizzonte, materializzandoti dal nulla

piovuto direttamente nel mio cuore... e chissà poi da dove

forse da quello stesso Cielo che tanto scrutavo ma che in realtà non vedevo.

Tu sei la risposta alle mie preghiere...

sei il mio sogno realizzato, il mio desiderio esaudito.

Ti penso sempre...

ti seguo con la mente, non ti lascio mai un attimo da solo

ti sono distante fisicamente... ma vicina col cuore.

Ti porto con me in ogni dove, nel mio quotidiano vivere

mi accompagni come una fedele ombra ovunque io vada

in tutte le cose che faccio, che tocco, che guardo, che sento...

sei nell'aroma forte e deciso del caffè che preparo al mattino appena sveglia

quello che mi dà la carica, la spinta necessaria per affrontare una lunga giornata...

sei fra le parole di una canzone d'amore che sento alla radio mentre sto guidando

e dove piu' l'ascolto, piu' mi sembra essere stata scritta apposta per noi...

oppure fra le pagine di un libro che sto leggendo, comodamente sdraiata sul divano.

Tu sei dappertutto, attorno a me... dentro me

sei nei volti sconosciuti della gente che incontro, nel sorriso innocente di un bambino

nella Natura rigogliosa che mi circonda

e di cui ne assorbo continuamente l'energia, i colori... i profumi.

Sei nell'incanto di uno spettacolare tramonto, nella magia di un'alba nascente...

sei nel Sole che accarezza la mia pelle, nel vento che scompiglia i miei capelli

sei nel mare aperto e sconfinato al quale affido i miei pensieri per condurli a Te

nel fuoco che mi accende di ardente passione e che mi scorre lento nelle vene

sei nel Cielo trapuntato di stelle, un astro luminoso che non bisogno di essere tale

per brillare... Tu amore mio brilli già di luce propria naturale.

Così come sei con me anche nei momenti piu' impensati

quelli piu' strani e disparati in cui in realtà non dovresti esserci... eppure ci sei.

Come si fa a non pensarti... a non desiderarti, a non volerti?

Come si fa a starti lontano anche solo per un minuto

quando il bisogno di Te si fa sentire forte e prepotente

ed aumenta a dismisura con il passare delle ore

e dove sento che mi manchi... mi manchi terribilmente?

Come si fa a scegliere il momento per farlo...

a decidere quale è quello giusto e quale, invece, quello sbagliato?

Impossibile...

perchè quando si ama veramente qualcuno, non esistono limiti o condizioni

ogni momento è sempre buono per riportare alla mente

il pensiero di chi si ama, di chi ci sta a cuore, per sentirlo vicino

per nutrirlo, alimentarlo, per mantenere sempre viva e accesa

la fiamma del sentimento dentro noi

affinchè questa non si affievolisca mai, non si spenga.

Tu mi hai stregata...

hai rapito completamente i miei pensieri, li hai sedotti e fatti tuoi...

e io amo questo tuo modo di tenermi legata a Te

questo farmi tua non soltanto con il corpo, ma anche con la mente.

E mi sto accorgendo piano piano che non sto piu' sognando l'uomo che amo...

ma sto amando l'uomo dei miei sogni.

 

"GRAZIE DI ESISTERE"

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963