LUCI & OMBRE - Mente, cuore, anima... una donna messa a nudo, a confronto con sè stessa
« Precedenti Successivi »
 

Epilogo

  Non so cosa ci faccia, ancora qui...perchè mi ostini nel voler ritornarequando, invece, dentro di me,so già bene che non c'è più niente da fare.Chissà...forse voglio solo farmi del maleo perdere del tempo. Oppure voglio solo tenere in vita un qualcosa (o un qualcuno) che non esiste più. Se non nella mia mente. Ma è inutile.Per quanto…
 

Perdi solo il tuo tempo, se pensi che...

  ... io accetti le tue provocazioni.Un tempo mi piacevano...le coglievo al volo, a mo' di sfida.E mi divertivano parecchio, anche.Ora, invece, mi lasciano del tutto indifferente.    (Alla lunga ci si stanca, delle stesse cose).   
 

.

     Non sono tornata per rispolverare i vecchi ricordio per rievocare i fantasmi del passatobensì per dimenticare... e andare avanti.Dove possibile.  
 

Risveglio alla vita

  Riaprire gli occhi lentamente, dopo un sonno durato mesi... anni.Prendere pian piano coscienza di sè e del mondo che ti circonda.Non è facile...      No... non è facile per niente.Ma ci si prova.I sensi sono intorpiditi, quasi atrofizzati... così come anche la menteintrappolati in un muro di cemento, quello stesso muro che ti sei costruita attorno e di cui ti…
 

...

      
 

.

  " LEI VOLEVA SOLO SCRIVERE.NIENT'ALTRO CHE SCRIVERE.VOLEVA SOLAMENTE DARE LIBERO SFOGO AI PROPRI PENSIERI, ALLE PROPRIE EMOZIONIATTRAVERSO LE PAROLE.ERA QUESTO IL SUO UNICO SCOPOIL SUO VERO OBIETTIVO".MA QUALCUNO, UN GIORNO, PENSO' BENEDI FARLE PASSARE ANCHE QUELLA VOGLIA.LA PRESE DI MIRA, LA BERSAGLIO' RIPETUTAMENTEATTACCANDOLA PROPRIO DOVE ERA PIU' VULNERABILE...FECE DI TUTTO E DI PIU' PER FARLA…
 

Il vero senso di "Luci & Ombre"

  Per chi non avesse capito il vero senso del mio blog sin dall'iniziotemo non potrà capirlo nemmeno adesso, che è giunto alla fine.    Mi spiace tanto.Ma il tempo ormai è scaduto.  
 

.

  "Lei non era fredda, come voleva far sembrare...e nemmeno stronza.Era solo triste.E stanca. Stanca di lottare, di fare a botte con la vita".    Aveva lottato tanto e a lungo.E alla fine, non aveva ottenuto niente.Niente.Se non l'essere rimasta ancora una volta da sola. 
 

No comment

  Mi ero ripromessa di non entrare piu', qui...confesso che oramai ho perso quasi del tutto l'interesse, per il blog.E non a torto, aggiungerei...visto e considerato cosa sono costretta ancora a leggere, mio malgrado.Di male in peggio.Chissà mai cosa ci volevo trovare, di nuovo o di diverso....Mi astengo dal fare qualsiasi commento.       
 

Quasi dimenticavo...

  ... prima di proseguire il mio cammino, peròdevo fare una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fae che ho sempre rimandato.Cioè l'alleggerirmi di alcuni "pesi" divenuti oramai inutilioltre che insostenibili, per il mio equilibrio.Quale occasione migliore, se non questa, per disfarsene.       
 

« Precedenti Successivi »