OLTRE LE APPARENZE - il bello dell'arte e l'arte del cuore...
« Precedenti Successivi »
 

IO e basta!!!!

 Ora non ho voglia di dire più nulla...voglio "caricarmi" di me,conoscermi e coccolarmi...il mio orizzonte si sta ampliandoil sorriso ha ridisegnato il mio visoe tu non sei più determinante per me!Sto camminando,la mia mano è aperta se vuoi puoi accompagnarmi...ma adesso procedo da sola!!!!!     
 

NON ME NE IMPORTA PIU'!!!!!!!

ADESSO BASTA!!!!NON MI IMPORTA PIU' DI TE...PUOI ANCHE SPROFONDAREMA NON CORRO A SALVARTI.COMBATTERO' CONTRO IL TUO CINISMO,CONTRO LA TUA ACIDITA'!MI FAI CIBARE DI AMAREZZA,HAI PAROLE SEMPRE ASPREE TI SEI CHIUSO ALLA VITA.NELLE MIE NARICIENTRA ARIA PROFUMATA,CHIUDO GLI OCCHI E LA TUA IMMAGINE SI ALLONTANA SEMPRE DI PIU'.CONTINUA COSI' E TI RECIDERO' PER SEMPRE DA ME...CON…
 

PRIMAVERA...

                          Primavera...ma è ancora inverno nel mio cuore...i motivi per cui aprii questo blognel giugno del 2007, permangono ancora...e sono ancora sveglia nel cuore della notte,mentre "qualcuno" dorme beato e non si cura di me...di queste parole...che non ha mai letto ,parole accorate...addolorate...per non voler perdere un amore... 
 

LA VIA DI MEZZO...

 "LA CORDA SE VIENE TESA TROPPOSI SPEZZA...SE VIENE ALLENTATA TROPPO,NON VIBRA PIU'...E NON PRODUCE ALCUN SUONO...         
 

HAPPY DAY!!!!!!

                           AUGURI A TUTTI , MIEI CARI AMICI!!!!BUON ANNO!!!FRIZZANTEPIMPANTE,CARICO DI BUONE ENERGIE,NONOSTANTE TUTTO... DI BELLO O DI BRUTTO!!!!  
 

BUON NATALE!!!!!

                             BUON NATALE!!!
 

PAUSA MOMENTANEA!!!!!

Carissimi amiciquesto mio blogè in pausa momentanea!!La vostra visita edi vostri saluti sono graditi!Ricambierò appenasarò libera dai vari impegni!!!Un abbraccio e a presto!!!!!                   
 

NON GRIDARE!!!!!

     Amore, amico/a   mio/a, chiunque tu sia che incontro nella mia vita,non gridare, ti prego!!!Guardiamoci negli occhi,parliamo, anche se gli argomenti o le situazioni possono essere "spinose"!!!...Rivalutiamo la bellezza dei rapporti interpersonali,non facciamoci trascinare dal nervosismo,recuperiamo le cose migliori della nostra vita,per capire che nel pacifico confronto cresciamoe facciamo crescere...non gridare... ...mai più...  
 

NON MOLLARE!!!!!! MAI.....

     Un caro saluto a tutti i miei amicie a chi capita a visitare questo blog!!!              **************Non mollate mai, qualunque cosa accada nella vita!!!           ***************Un augurio a tutti gli studentiche si apprestano ad affrontarei vari test per l'università!!!Coraggio a tuttiiiiiiiii!!!!       
 

LA VITA TRA LE MANI...

 In questi giorni, ho riflettuto molto....Ho pensato alla mia vita,alle mie realizzazioni,se tutto quello che ho desideratol'ho  ottenuto davvero...o no...Ho incontrato persone,amici cari,ho raccolto i loro pensieri,mi sono stretta nel loro cuore...A partire da me e dagli altri sento sempre questo anelito di poter vivere il megliodelle proprie aspirazioni,sentimentali e "materiali"...Ma fino a dove si può arrivareper…
 

« Precedenti Successivi »