Oltreiconfini20 - Musica e altro
« Precedenti Successivi »
 

Doniamo il sole !

  Ho deciso di combattere al tuo fianco ! Regaliamo il sole che non c'e Dipende solamente da Noi ! Quel bambino che sta nascendo magari sei te ? Lo sai Vero ? Basta con queste guerre che inferiescono con forza bruta su quelle persone a cui che il fiume impetuoso ha portato via tutto senza…
 

I tuoi occhi !

I tuoi occhi sono come stelle che brillano di luce nel cielo ! Ho quasi timore a chiudere  i miei .......... Non voglio perdere ogni istante vissuto accanto a te ! Ma mi chiedo perche' hai scelto proprio me ! Dimmi solo perche' mi ami ? Ho meritato un posto nel tuo cuore ! E'…
 

Sulle ali della libertà!

 E' giunta l'ora che osserviamo con nuovi occhi quello che sta accadendo intorno a noi ! Questo mondo va in frantumi Guerre che in nome del vile denaro fanno stragi su bambini e persone anziane ! Viviamo sfasati nel tempo con la sensazione di essere dominati ! Dobbiamo avere il coraggio di rinascere e cambiare…
 

Amico mio !

  Camminando per le strade di Philadelphia per la prima volta in vita mia non riuscivo a riconoscermi ! So fratello  mio che prima o poi mi lascerei ! E' stato un lungo viaggio ma non ho la piu' vaga idea se sentirò ancora le voci dei miei amici scomparsi! Chiudo gli occhi e mi confondo nel…
 

La gente e' strana!

  La gente e' strana quando sei uno straniero e soprattutto quando sei solo ! Ti osservano disgustati dal loro piedistallo ! Io sono strano perche' mi vesto di nero per la musica che ascolto ! Ma chi siete voi per giudicare ! Mi avete escluso cercato di isolarmi ! Non importa io continuerò il mio…
 

Come l'apparenza inganna !

  Nel suo quartiere a Detroit lo pensavano solo un vecchio eccentrico homeless . Capelli lunghi , occhiali scuri e completo nero qualcuno lo vedeva spostare ferri arrugginiti trasportare mobili , tornare a casa sporco di calce . Certo , qualcuno se lo ricordava da giovane quando Sixto Rodriguez interpretava le sue canzoni nelle bettole della…
 

Jimmy

  Jimmy hai attraversato la linea della luce ma il suono della tua chitarra rimane una canzone che echeggia nell'aria e che nessuno a parte noi conosceva ! Eri un uomo sincero e la tua esperienza ci ha forgiati ! Ma nonostante tutto la vita va avanti percepiamo la tua presenza ogni volta che saliamo…
 

Io e te !

    Io e te siamo due creature cullate da un vento selvaggio ma lieve spontaneo accarezza il mio volto , cullami con la tua dolcezza mano nella mano ci perdiamo nell'incanto di un estasi ! La vita non ci ha derubati dalla purezza dei nostri sentimenti ! Baci che durano un eternita' ! Occhi come i…
 

Sorridere sempre !

  Noi siamo quelli che nonostante tutto sorridono sempre e si rialzano sempre dopo ogni caduta ! Che percepiscono ogni attimo della nostra vita in tutta la sua intensa e imprevedibile meraviglia ! Lasciamoci trasportare da energie positive che fluttuano ! Non sono semplici illusioni ma amore che si risveglia libera fruizione dei nostri sentimenti !…
 

Noi siamo il mondo !

 Come Gesù tramutò la pietra in pane e dono' tanto amore ai bisognosi e ai poveri Noi siamo quelli che intendono seguire i suoi insegnamenti Non possiamo voltare la testa dalla altra parte mentre le guerre fanno stragi su bambini donne e persone anziane ! Noi siamo il mondo noi siamo quelli che seguono la…
 

« Precedenti Successivi »