.Ombrascura.........

Nostalgie.


"Vivi e lascia vivere, oppure"....."La tua libertà finisce dove inizia quella di un' altro".
 Si tutto giusto e, oserei dire anche, belle frasi!!!!
 E' il limite che è opinabile, perchè risulta molto sottile, un confine labile e mal evidenziato....... Quante domande a cui non so dare risposta....continuo a vagare in un limbo che credo ormai mi appartenga, ne troppo di qua, ne troppo di la.
 Ultimamente son rimasto deluso da un po' di cose, ma credo che in fondo ci possa stare quando ancora giochi a fare il ragazzino. E' il retrogusto amaro che accompagna, poi, questi piccoli pensieri, che mi rompe un po' il cazzo!!!!!!.
E' tanto semplice vivere, ed è tanto semplice scegliere; certo parla una persona che nelle scelte si è sempre un po' buttato ma che importa??!?!??!Almeno scelgo, giusto o sbagliato che sia, almeno una posizione la prendo....Odio stare con un piede da una parte e l' altro dall' altra, eroso dall' eterna incertezza.
. Un po' apatico!!!!!!!! Ecco quel che sono in questo momento, gioco a "specchio riflesso" con la mia stessa identità,
cercando di non prendermi troppo sul serio e di ascoltarmi ancora meno....Di buoni propositi e buoni atteggiamenti ora non ne sento proprio il bisogno.....Mi sto scaricando un po' di vekki film....che mi faran tornar bambino...anzi, ragazzo......e, a quell' età, ricordo,
di retrogusti amari ne ho vissuti pochi davvero...rapporti più semplici sicuramente, e meno profondi, ma che avevano le regole del gioco scritte in fondo alla scatola, bastava girarla.....d' altronde......................."E' nella semplicità che sta il segreto"..............e noi a quell' età, semplici,
lo eravamo sicuramente: semplici, genuini e molto, molto ignoranti.....Bei rapporti quelli.....gran bei rapporti! Dove ti bastava dire:"hai rotto la minkia.......basta!!!"E quelli, come per magia, si zittivano!. oppure:"che minkia dici?" e quelli, sempre per magia, ed un po' per la paura che tu gli rompessi il kulo....ti dicevano tutto, senza falsa ipocrisia (anche perchè nn sapevamo cosa fosse)....così con semplicità. "Rispetto.....questo manca......... e, là dove non lo trovi......devi riuscire a far si che te lo diano..il rispetto. 
 
 ..................ahahhahaha cazzo che bei tempi...........fotografia coerente di quel che vedevi con i tuoi occhi!!!!Niente maschere e pochi atteggiamenti.....Due pattoni e tutti cantavano........
Bella scuola quella..e bella vita......mio padre diceva:"porta con te sempre un sacco per darle, le botte, e un' altro per prenderle!!!! e ricorda qualora le prendessi e basta???Non tornare a casa che le altre te le prendi da me!!!!".Bei tempi..hihihiihihi dolci e violacei ricordi ^_^(sia chiaro......ma quanti pattoni ho preso pure io????E quanto ho cantato? ^_^)