.Ombrascura.........

ho voglia di confrontarmi e parlare...parlare...parlare

 

EDDIE VEDDER- IN TO THE WILD- LONG NIGHTS

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ombrascura78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rc.lbleelek_endjediva1102mariab.delucaSuamieactarus247pivot1974ombrascura78comandosisnazgiuliana1268un.grido.nellanotteermegliodgl11nicolaalcaroannare38lubopo
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno e felice natale a te ^_^!!!!!
Inviato da: ombrascura78
il 19/12/2013 alle 17:55
 
Buongiorno e felice giornata .....- 6 a Natale :-)
Inviato da: alive_2012
il 19/12/2013 alle 08:47
 
per quanto può servire, se vuoi parlarne, scrivimi.......
Inviato da: ombrascura78
il 01/10/2013 alle 17:34
 
mio fratello si e'suicidato ho bisogno di capire,...
Inviato da: adele
il 01/10/2013 alle 14:11
 
Grazie mille ^_^!!!
Inviato da: ombrascura78
il 29/09/2013 alle 16:08
 
 
 

 

« BRRRRRRR..............Little italy »

Il mio maestro

Post n°93 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da ombrascura78
 

Oggi ho riso con mio figlio......giocavamo, io e lui, a carta pietra forbice, l' ho preso da scuola alle 13 per poi portarlo dalla mamma al lavoro, nel bar tavola calda, dove di solito mangia al mercoledì....poi ho deciso che mi ci sarei fermato anche io...abbiamo ingannato l' attesa del primo io leggendomi un po' di gazzetta e lui giocando al mio cellulare....durante il pranzo poi lui mi ha raccontato che ieri notte ha fatto un brutto sogno, un sogno strano....e gliela leggevo negli occhi tutta quella sua incredulità...con la bocca piena di prosciutto crudo e quell' incisivo, l' unico la' davanti fermo e fiero come fosse una guardia a difesa del suo fortino....uno dietro l' altro cadono ormai...a me pare che ogni dente che cade sia una tappa della sua crescita, mi pare così grande..........comunque dicevo....abbiam mangiato ed alla fine.....lui mi chiede:"Papà vuoi giocare con me?"
Io ci penso un attimo su e immediatamente mi sono accorto che era tanto che nn giocavo con lui, era tanto che nn avevamo ...come dire....il nostro momento......ho accettato!!!
CARTA PIETRA FORBICE e in quei secondi il nostro affiatamento cresceva...dapprima timidi..io per le persone del ristorante, visto che lui gridava!!!!! E lui perchè, credo,  si stava disincantando da quel papà un tempo così giocherellone, ed ora, da tanto, da troppo, serio...CARTA PIETRA FORBICE e lo sentivo vicino a me...le sue dita si aprivano intermittenti in pose nn troppo chiare perchè la foga di vincermi era troppa....il sorriso spontaneo la testa che si spostava rapidamente all' indietro perchè preso dalla risata convulsiva.......gli occhi semichiusi...e capitava spesso e sovente di fare delle figure uguali.....gli piaceva! perchè era chiaro segno di come in quel momento stavamo pensando la stessa cosa.......osservavo lui, e più lo osservavo e più mi innamoravo ricercando altri dettagli, altri particolari, differenze, pieghe, frammenti, di quel viso tanto conosciuto ma sempre così capace di sorprendermi.......osservavo Mattia e nel contempo tanto preso da lui che non mi sono accorto che erano diventati due i bambini che giocavano....uguali......perchè la risata, il modo che abbiamo nello scomporci, il tempo, e tanti movimenti è lo stesso......in quei momenti un padre capisce che quello è un figlio suo, nn so come spiegarvelo, ma in quel momento non poteva essere altrimenti......veniva da me, era cosa mia, intima e carnale....ridevamo come matti...io senza freni e lui anche e cosa più bella le persone ai tavoli...non più prese dai loro discorsi se la ridevano per come ci stavamo divertendo in quel momento......ridevamo ed eravamo puri veri, divertiti e questo devono averlo sentito tutti.......

Sono stato bene oggi....mio figlio mi ha insegnato nuovamente qualcosa che più non sentivo....soddisfatto e pieno di gioia mi sono poi alzato, salutandolo.... mi sono recato al lavoro nuovo....è iniziato il mio 2008!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ombrascura/trackback.php?msg=3889975

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mom72my
Mom72my il 10/01/08 alle 10:04 via WEB
Tanti auguroni di cuore papino!!! Momma!!
 
Suamie
Suamie il 10/01/08 alle 15:56 via WEB
sai che ho piena stima di te, e sai che la chat non l'ho mai reputata vita...quella vera è qualla fuori, quella che ci aspetta, quella che ogni giorno dobbiamo affrontare ...e quella come la tua, che riesce ancora una volta ad insegnarci e a sorprenderci... ci si può allontanare da tutto, ma da se stessi mai... e parte di te è tuo figlio, come la pikkola cucciola.. continua così, hai trovato la chiave giusta per la porta della tua vita! Un bacio, Suamie
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ombrascura78
Data di creazione: 15/06/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AQUILA

                                                                                  ...e mi innalzo, mi elevo affiimmaginenchè le mie emozioni siano portate al limite, mi tendo ascoltando ciò che il mio corpo mi sta dicendo.

Mi libro nell' aria maestosa e fiera controllando il mondo mi spingo al limite, estasiata e sicura, avanzo sentendo mie le correnti.........io sono aquila padrona del cielo, qui vivo io, ascoltando il vento e sorridendo al sole che mi da vita.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963