Creato da appassionato23 il 20/04/2009
 

storie di sesso

la mia vita con le donne.....

 

 

...preferenze...

Post n°18 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da appassionato23

...e già, ci vuole tempo per capire i propri gusti, diciamo che c'è una fase nella quale  sono presenti ma ignorati da una immaturità derivante dall'età, poi col tempo ... quando ci si sgrezza da inutili vanità, escono e vengono anche capiti da noi stessi, effettivamente l'occhio spettatore vede meglio di quello dell'attore i gesti, i movimenti e tutte le sfumature che nel tempo ritornano ad essere il punto fermo di una persona ed il suo carattere.

Personalemente vengo attratto dalle brune, con occhi profondi scuri, ma poi le relazioni, quelle importanti le ho sempre con le castane con gli occhi chiari... chissà perchè!!!! Ad oggi posso dire che apprezzo le under 30, sono più giocose... scherzano e hanno una marcia in più, mi ci trovo bene...  le ragazze della mia età sembrano stanche... pigre... non so, non capisco se magari si sentono arrivate o non hanno più da offrire un sorriso o altro a se stesse e agli altri.....

 
 
 

...ma.... natale?

Post n°16 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da appassionato23

...ecco non è proprio un post da inserire in questo blog.... ma prendo spunto dal blog di una ragazza.....

...alla fine tutti gli anni arriva natale, ed effettivamente lo stato d'animo di ognuno di noi non è proprio quello natalizio, viviamo già sotto una macigno che si chiama stress, poi arriva natale....e arriva....l'albero da fare...il presepe... pensare a chi fare il regalino e a chi no... quanto spendere per ognuno, dove passare il pranzo o la vigilia, si fa un riepilogo dell'anno quasi finito, delle emozioni...degli amori....e di tutte le circostanze che hanno riempito questo anno.....alla fine ci si accorge che :

1. non vale la pena festeggiare
2. abbiamo quanti amici veramente meritevoli del regalo?
3. ma vogliamo veramente festeggiare il natale?
4. e la persona speciale c'è?
5. dai un altro pranzo di 4 ore.... che stra palle....

VOGLIO SCAPPARE.....FARE UN NATALE ATIPICO....AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 

poi magari arriva...una musa....fatale per il mio cuore....e mi fa cambiare idea su tutto quello che ho scritto sopra..... come siamo volubili....basta quel pizzico di sano amore e vediamo tutto diversamente..... ecco quello che ci manca.....

l'amore!!!!!!

 
 
 

...record...

Post n°15 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da appassionato23

....ieri ci siamo visti, era qualche giorno che ci giravamo intorno a sto incontro, allo stare insieme una sera, visto e considerato che non ci vediamo un granchè ultimamente, l'hai voluto tu, mi hai chiamato e mi hai detto....portami via, puntuale sono arrivato e..... via, due orette tra risatine...serietà, malinconia...tristezza e pensieri, poi entrambi ricaduti nel reale....per andare via alla sera insieme nuovamente, il programma era diverso....ma ci devo fare? in verità c'è stato anche un momento nel quale, e te ne sei accorta,  non avevo + voglia di stare con te, troppe parole, pensieri, persone e situazioni, ma hai insistito, sapevi che se non stavamo insieme ieri sera.....avresti dovuto aspettare un sacco di tempo per star con me, hai insistito e alla fine ho ceduto, saltato il primo programma....siamo andati a bere na cosa, per poi stare insieme, certo avevi fatto il preambolo, ma apparte che non mi piace proprio quando metti "sti preamboli" sai benissimo che  è da settembre che in me è cambiato qualcosa dentro, certo mi piaci.... e molto anche, ma la batosta emotiva di agosto è stata veramente grande, questo non sono io....so che posso dare molto di +, invece anche ieri era..... speedy gonzales...... NON SONO FELICE!!!!!!

 
 
 

...buona l'ultima....

Post n°14 pubblicato il 09 Novembre 2009 da appassionato23

....era un pò che ci pensavo, ma come sempre ci sono caduto e ricaduto...., non voglio parlare di esigenze fisiche, il fatto è che alla fine, dopo questa estate dove abbiamo fatto l'amore quasi tutti i giorni delle ferie...anzi proprio tutti i giorni, ho capito molto della nostra relazione e di quanto non mi piaccia fare l'amore con te per almeno un milione di motivi, sono quasi tre settimane che ti chiedo... che mi propongo...e che ti propongo, nella coppia un pò ci sta la richiesta erotica.... ma poi ....il troppo è troppo, quindi storpia il fasciono del gioco.... ed il gioco finisce, ultimamente mi sono intestardito... non voglio iniziare o propormi io...NON è GIUSTO..... sempre e solo io.... VOGLIO IMPARE AD ASPETTARE PER VEDERE LE TUE MOSSE....e poi cosa succede?...di notte...tra le coperte.... tra un sogno....e l'altro ci si tocca... li è difficile capire chi inizia ... chi ha l'iniziativa... di certo so come prosegue e finisce.... ma cazzo a me così non piace.... allora stanotte te l'ho detto QUESTA è STATA L'ULTIMA VOLTA!!!! se non c'è quello che ti ho chiesto.... non c'è neanche il seguito..... non puoi sempre far finta di niente.... portarmi all'eccitazione per prendertelo dentro di te... ci vuole il gioco.... ANZI .... VOGLIO IL GIOCO..... VOGLIO I PRELIMINARI... ALTRIMENTI è SOLO UN GRAN SPINGERE....!!!!!!

 
 
 

....

Post n°13 pubblicato il 27 Settembre 2009 da appassionato23

...ieri sera ti ho confessato le mie intenzioni.... i miei desideri.... le mie voglie, quelle segrete, quelle che non andrebbero mai confessate....

"voglio farlo stasera.....stanotte e domani mattina.... e non una cosa sbrigativa.... qualcosa di sapientemente vissuto e condiviso..... "

... ultimamente sei molto presente sessualmente, da quando ti sei accorta che ....ti sto lontana... mi prendi e ti offri spesso, non posso dire che non apprezzo.... e che non c'è quella magia, quelle iniziative da parte tua, i sospiri generosi e coinvolgenti, l'erotismo.... c'è sesso.... sesso frenetico, sesso calcolato.... e non desiderato, è molto diverso.

...ieri sera a letto.... alla fine, come al solito, ho condotto io,  non mi hai lasciato spazi di gioco, ti interessava solo averlo dentro te, le solite parole per farmi capire che è tuo... se solo sapessi....., ma il gioco è questo.

Come pensavo, alla fine non c'è stato il "stanotte e neanche il stamattina"... ti è bastato quello che hai avuto... a me no....come al solito.... come era naturale pensare, allora prima di pranzo.... ho voluto vivere uno dei miei sogni erotici....  tu sul tavolo seduta, ed io in piedi...., cazzo!!! 5 minuti.... e suona il CAMPANELLO!!!!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bottenerenzoesdra81gasserr87antonellomelis1aPolisportivaTrenzanofiorella.boschettirenzo.mancini1964maria.murdacaglboninom333dluicaranddolceannalisa2009francis2891francesca.garnero0evacadetto
 

ULTIMI COMMENTI

..mi permetto di aggiungere e sottolineare che non tutte le...
Inviato da: IRONICAMENTE_IO
il 14/12/2009 alle 22:28
 
...grazie....
Inviato da: appassionato23
il 14/12/2009 alle 11:32
 
approvo!!!!
Inviato da: trillygirl77
il 13/12/2009 alle 18:25
 
Come hai ragioneeeeeeeeeee ^_^ intendo nel volere...
Inviato da: bellobreve.intenso
il 07/12/2009 alle 17:19
 
l'anno scorso ho fatto la letterina e me la...
Inviato da: appassionato23
il 07/12/2009 alle 16:09
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20