storie di sesso - la mia vita con le donne.....
« Precedenti Successivi »
 

...preferenze...

...e già, ci vuole tempo per capire i propri gusti, diciamo che c'è una fase nella quale  sono presenti ma ignorati da una immaturità derivante dall'età, poi col tempo ... quando ci si sgrezza da inutili vanità, escono e vengono anche capiti da noi stessi, effettivamente l'occhio spettatore vede meglio di quello dell'attore i gesti,…
 

...ma.... natale?

...ecco non è proprio un post da inserire in questo blog.... ma prendo spunto dal blog di una ragazza........alla fine tutti gli anni arriva natale, ed effettivamente lo stato d'animo di ognuno di noi non è proprio quello natalizio, viviamo già sotto una macigno che si chiama stress, poi arriva natale....e arriva....l'albero da fare...il presepe...…
 

...record...

....ieri ci siamo visti, era qualche giorno che ci giravamo intorno a sto incontro, allo stare insieme una sera, visto e considerato che non ci vediamo un granchè ultimamente, l'hai voluto tu, mi hai chiamato e mi hai detto....portami via, puntuale sono arrivato e..... via, due orette tra risatine...serietà, malinconia...tristezza e pensieri, poi entrambi ricaduti…
 

...buona l'ultima....

....era un pò che ci pensavo, ma come sempre ci sono caduto e ricaduto...., non voglio parlare di esigenze fisiche, il fatto è che alla fine, dopo questa estate dove abbiamo fatto l'amore quasi tutti i giorni delle ferie...anzi proprio tutti i giorni, ho capito molto della nostra relazione e di quanto non mi piaccia…
 

....

...ieri sera ti ho confessato le mie intenzioni.... i miei desideri.... le mie voglie, quelle segrete, quelle che non andrebbero mai confessate...."voglio farlo stasera.....stanotte e domani mattina.... e non una cosa sbrigativa.... qualcosa di sapientemente vissuto e condiviso..... "... ultimamente sei molto presente sessualmente, da quando ti sei accorta che ....ti sto lontana... mi prendi…
 

...ti tocco...

... non so forse è stupidagine, mi hai detto che mi dovevi dire una cosa, poi... troppa gente e l'argomento è caduto lì, ma non dimenticato.... stavo con troppi pensieri, i miei soliti milioni di pensieri che mi portano a sbalzi di umore galattici, poi mi dici...dai andiamo sul divano a guardare la tv, ti…
 

....ti spiego...

...l'altro giorno una mia amica mi ha chiesto cosa mi piacesse della "tosetta", ecco... in questo blog posso spiegarlo.... nell'altro...quello ufficiale... non posso!!"....no, non è solo sesso, sta volta ci ho lasciato un pezzo di cuore, si mi ha fatto girare la testa, e mi sono innam....., non so è una strana sensazione, poi ad…
 

..sms...

...mi hai mandato un sms.... "tutto ok?"... strano ho pensato io.... tu proprio tu che mi messaggi.... mah.....non ti ho risposto al messaggio.... ti ho chiamata direttamente, volevo sentire la tua voce e cosa avessi da dire o sussurrare, come pensavo ti ho stupita chiamandoti a dire non ci sentiamo spesso per telefono e tanto…
 

...l'olio...

...uno dei miei punti di forza sono i massaggi total body, con pazienza e dedizione mi applico dalle punte dei piedi fino su....sul viso....diciamo che danno buoni risultati, sia per chi li riceve sia per me che li faccio, mi rilassano e mi aiutano nel creare un certo equilibrio con la mia partner..... dopo il…
 

...sex toys...

...non avevo mai pensato ad applicare questi giocattoli, ma con te è venuto naturale farlo, certo prima di farlo....l'ho dovuto acquistare, quindi entrare in un sexy shop e visionarne tanti, naturalmente per non screditare la proprietà personale.....ne ho scelto uno florescente mordino, color viola, lungo una spanna carino carino, con due diametri diversi, l'ho tirato fuori…
 

« Precedenti Successivi »