OceanoMare6 - Una sola parola… mare. Non finirà mai…

Buongiorno...

...E lo grido al mondo...Spalanco la finestra...l'aria mi inonda il viso..fresca. Sottile. Profumata. C'è del vento oggi. Leggero. Danzano le tende...all'unisono con le onde del mare.Resto immobile. Fermo. Chiudo gli occhi. Il suo odore. Salino. E il pensiero di Lei. La mia Lei. Nient'altro. Non voglio altro.p.s A chi manca il mare...vi lascio il mio..
 

Grazie...

Mi ritrovo a scrivere in questa pagina per ringraziare una persona a dir poco..speciale..Lei che mi ha assegnato un premio da me non meritato...GRAZIE.L'ho incontrata qui in questo mondo virtuale..dove non credevo di poter provare così tanto affetto per qualcuno che non ho mai conosciuto davvero..ma con lei è stato diverso..perchè lei è diversa...Lei..che con…
 

Una Sola Parola...Mare.

Una sola parola… mare.Mare… la formula della perfezione. Il senso completo dell’uomo.L’anima dell’uomo è conforme al mare. Ma l’uomo la rende differente,e ne rimane affascinato.Il mare inizia e finisce nello stesso istante… e la magia è che non dissolve il suo essere.Si è sempre creduto che il suo arrivo fosse l’orizzonte… ma mente. Non è…
 

La Verità

“Potrebbe essere la perfezione- immagine per occhi divini –mondo che accade e basta, il muto esistere dell’acqua e terra, opera finita ed esatta, verità- verità –ma ancora una volta il salvifico granello dell’uomo che inceppa il meccanismo di quel paradiso,un inezia che basta da sola a sospendere tutto il grande apparato di inesorabile verità, una…