Creato da maryland_83 il 23/09/2007

One Tree hill

Questo blog è dedicato ad una delle mie serie tv americane preferite per condividere con chi segue questa serie come me opinioni e per confrontarsi

 

Messaggi di Dicembre 2020

AREA PERSONALE

 

LISTA PERSONAGGI

Daniel "Dan" Scott

(interpretato da Paul Johansson)

Una volta era un grandissimo giocatore di basket, oggi è il padre di Nathan e Lucas, sebbene non ha mai cercato di avere a che fare con quest'ultimo. Dopo che Deb ha deciso di divorziare da lui e Nathan insieme alla madre ha deciso di allontanarsi da Dan, il diavolo che era presente nel padre comincia a scatenarsi. Dopo che Dan trova Deb a letto con suo fratello Keith, comincia una vera e propria guerra tra i due fratelli. Durante un ostaggio alla scuola "high school spara con una pistola proprio per odio a suo fratello Keith.

Deborah "Deb" Helen Lee-Scott

(interpretata da Barbara Alyn Woods)
Deb è la moglie di Dan e la madre di Nathan. Sposata con Dan da 17 anni. Per il carattere egoistico del marito, e per non saperlo combattere e lasciare, Deb cade nella trappola dell'alcolismo e dell'abuso di psicofarmaci. Più volte cerca di disintossicarsi soprattutto per il bene del figlio Nathan...ma ci riuscira'?.....E potrà finalmente essere la tanto "sospirata" EX moglie di Dan scott?


Nathan Scott


(interpetato da James Lafferty)
Nathan è il tipico ragazzo popolare nella scuola e campione di basket. Lui è il figlio che Dan ha riconosciuto, sebbene la sua relazione con entrambi i genitori abbia avuto spesso dei problemi. Nathan sposa Haley nella stagione Uno e lo farà di nuovo nella stagione Tre. Inizialmente Nathan e Lucas si odiavano sia come amici che come fratelli ma col progredire della serie la loro relazione è molto migliorata. Nathan è forse il miglior giocatore dei Ravens; il basket è sempre stata la sua più grande passione e la vede come la sua "via d'uscita".

Lucas Scott

 

(interpretato da Chad Michael Murray)
Lucas è il figlio che Dan non ha mai riconosciuto, e che ha quindi avuto sempre come figura paterna lo zio Keith. Lucas e Nathan si sono lasciati alle spalle l'odio reciproco sia come amici che come fratelli con il proseguire della serie televisiva. La migliore amica di Lucas è Haley, mentre il suo interesse amoroso è rivolto verso due ragazze: Peyton e Brooke. Durante la seconda stagione Lucas scopre di avere una malattia al cuore ereditata dal padre, l'HCM, che lo influenzerà nello stile di vita per lungo tempo. Oltre al basket, la sua più grande passione è la letteratura

Karen Roe

(interpretata da Moira Kelly)
Karen è la madre di Lucas. Dan l'ha abbandonata dopo che lei rimase incinta durante l'High School ma con l'aiuto del fratello di Dan, Keith, Karen è riuscita a crescere Lucas da sola. Gestisce un cafè a Tree Hill e da qualche tempo ha come socia Deb, con la quale ha aperto un club per tutte le età chiamato TRIC, sviluppando così il progetto che Peyton le aveva mostrato.Dopo tanti combattimenti psicologici con se stessa ammette di amare Keith e accetta di sposarlo...ma è troppo tardi perchè questo viene ucciso dal fratello (la storia tra Caino e Abele fa da cornice a questa serie). Intanto Karen distrutta dall'avvenimento scopre che il suo amato le ha lasciato un grandissimo "regalo"...è in attesa di una piccola Scott, che chiamerà, in onore ad un sogno fatto in cui era presente Keith, Lily Rose.

Keith Scott

(interpretato da Craig Sheffer)
Keith è il fratello maggiore e buono di Dan. Dopo che Dan abbandonò Karen incinta durante il liceo, Keith la supportò crescendo Lucas come se fosse figlio suo, sebbene a volte dimostrò per Karen più della semplice amicizia che la ragazza si aspettava. Nella seconda stagione comincia a frequentare Jules, una donna ingaggiata da Dan per vendicarsi del fratello che era andato a letto con Deb. Il compito di Jules era quello di far innamorare di lei Keith per poi spezzargli il cuore. Ma Jules si innamora davvero di Keith e quando l'uomo gli propone di sposarlo lei accetta chiedendo a Dan di uscire da questa storia

 
Coach Brian "Whitey" Durham
(interpretato da Barry Corbin)
Whitey è il coach dei Ravens. Whitey e Dan non sono mai andati molto d'accordo poiché hanno differenti opinioni riguardo la squadra. Whitey spesso si lamenta della morte di sua moglie Camilla poiché quando era viva lui non ha trascorso tutto il tempo possibile insieme a lei. Allena i Ravens da 35 anni solo per vincere il campionato nazionale come coach. 18 anni prima i Ravens erano arrivati alle finali nazionale ma dopo che il capitano Dan Scott si era rifiutato di giocare perché in disaccordo con la tattica di Whitey, la squadra aveva perso. Comunque i suoi due figli, Nathan e Lucas, a 18 anni di distanza hanno riscattato l'errore del padre vincendo il campionato nazionale.

Marvin "Mouth" McFadden
(interpretato da Lee Norris)
Mouth, originario di River Court, è uno dei più vecchi amici di Lucas. Qualcuno direbbe che Mouth è sfortunato in amore ma, nonostante nella Stagione Due rimane vittima di un irrequieto amore per Brooke, quando Erica comincia a diventare popolare i due si mettono insieme per poi lasciarsi quando il ragazzo si mette con Rachel. Attualmente è fidanzato con GiGi, annunciatrice delle notizie sportiva. Mouth spera una giorno di diventare un commentore sportivo e poter commentare le partite dei Ravens.





Brooke Davis

(interpretata da Sophia Bush)
Brooke è la migliore amica di Peyton e capitano della squadra delle cheerleaders della scuola. Attratta da Lucas per due volte ha una relazione con lui, ma entrambe le volte i due ragazzi rompono perché Lucas e Peyton hanno altri flirt. Successivamente Brooke viene ospitata a casa di Karen poiché i suoi genitori si trasferiscono in California.


Peyton Sawyer

 
(interpretata da Hilarie Burton)
Peyton è un'interessante e inusuale ragazza. Le sue due più grandi passioni sono la musica e l'arte; è un'esperta nel genere musicale punk-rock e si serve dell'arte per esprimere i problemi che si trova ad affrontare nella sua vita. Il padre di Peyton, Larry, lavora nell'esercito e non è mai a casa mentre la madre, Rebecca, è morta. Ma appare la sua vera madre, Elle, dapprima fingendosi una giornalista desiderosa di fare un'intervista proprio a Payton.
Haley James-Scott

(interpretata da Bethany Joy Lenz)
Haley è la migliore amica di Lucas. Sposa Nathan nella stagione Uno e di nuovo nella Tre. Haley è una ragazza estremamente intelligente. Nella stagione Due lascia Nathan per una tour musicale ma a poco a poco realizza che il suo matrimonio è più importante dei suoi sogni e ritorna dal marito.
Rachel Gatina
(interpretata da Danneel Harris) Rachel si trasferisce a Tree Hill nella Stagione Tre. Entrata nelle cheerleader cerca a tutti i costi di prendere il posto di Brooke come capo-cheerleader ingraziandosi tutte le altre ragazze. Mette gli occhi su Lucas, che sembra starci, e viene così alle mani con Brooke.
Theresa
(interpretata da Sarah Edwards):
Theresa è una delle cheerleaders nella prima e seconda stagione. Allo Sparkle Classic viene colpita da un'improvvisa acne così Haley è costretta a prendere il suo posto nelle cheerleaders in modo che la squadra possa ancora partecipare al concorso e Brooke non diventi del tutto isterica. Durante l'inaugurazione del Tric, l'amico con interessi di Brooke, Felix, ha un appuntamento con Theresa che indossa un vestito comprato al mercatino di Brooke.
Cedric "Skills" Taylor
 

(interpretato da Antwon Tanner):
Skills, originario di River Court, è uno dei più vecchi amici di Lucas.
Jake Jagielski
(interpretato da Bryan Greenberg): Jake è uno dei giocatori dei Ravens che lascia Tree Hill e si trasferisce a Savannah con la figlia Jenny quando la madre della bambina, Nicki, cerca a tutti i costi di avere l'affido della piccola. Jake torna nella stagione due e viene ospitato a casa di Peyton, con la quale comincia una relazione. Jenny Jagielski: Jenni è la figlia di Jake e Nicki.
Nicki
(interpretata da Emmanuelle Vaugier):
Nicki è la ex fidanzata di Jake e la madre di Jenny. Nella prima stagione incontra Lucas in un bar e ci dorme insieme la notte: nessuno dei due sa chi è in realtà l'altro. Proprio per questo viene alle mani con Peyton durante la festa organizzata da Haley nell'appartamento di Nathan.

Chris Keller
(interpretato da Tyler Hilton):
Chris è un musicista che nella stagione due bacia Haley e la persuade a fare un tour musicale con lui, allontanando così la ragazza da Nathan e da Tree Hill.
Felix Taggaro
(interpretato da Michael Copon):
Felix si trasferisce durante la seconda stagione nella casa accanto a quella di Brooke. Inizialmente i due sono solo amici con interessi ma in seguito cominciano ad avere una vera e propria relazione.
 
Erica Marsh
(interpretata da Katherine Bailess):
Erica viene battuta da Brooke alle elezioni scolastiche come Presidente del Consiglio Studentesco durante la seconda stagione. Sebbene durante le elezioni si fosse mostrata molto competitiva e a volte disonesta nei confronti dell'avversaria, dopo essere stata sconfitta segue i consigli di Brooke e decide di godersi la vita. La ragazza però decide di godersela cominciano a frequentare compagnie non proprio raccomandabili e ad ubriacarsi durante le feste. è però proprio grazie all'ubriacatura che si prende durante la festa per la vittoria di Brooke che alla nuova presidentessa viene l'idea del servizio taxi per gli ubriachi.

Anna Taggaro
(interpretata da Daniella Alonso):
Anna è la sorella minore di Felix. Per un po' di tempo è fidanzata con Lucas ma tra i due finisce quando il ragazzo capisce di provare ancora qualcosa per Brooke. Anna rivela a Lucas di essere gay e che quindi i pettegolezzi sulla sua sessualità nella sua precedente scuola erano veri ed erano la ragione del suo trasferimento a Tree Hill. Anche Peyton scopre che anna è gay quando la ragazza la bacia.

Taylor James
(interpretata da Lindsey McKeon):
Taylor è la sorella maggiore e scatenata di Haley. Nella seconda stagione fa visita a Nathan ed Haley e il ragazzo la riconosce come la ragazza con cui ha perso la veginità due anni prima. Messa alle strette sia da Nathan che da Haley, Taylor è costretta ad andarsene.


Andy Hargrove
(interpretato da Kieren Hutchison):
Andy è il professore di economia di Karen. Dopo qualche settimana i due cominciano ad uscire insieme e si fidanzano. Lucas è contento di questa relazione della madre ed Andy d'altra parte è molto felice di aver finalmente conosciuto il piccolo Lucas.


Jules
(interpretata da Maria Menounos):
Jules è stata ingaggiata nella seconda
 
stagione da Dan per vendicarsi del fratello che era andato a letto con Deb. Il compito di Jules è quello di far innamorare di lei Keith per poi spezzargli il cuore e permettere così a Dan di avere la sua vendette. Lucas scopre la verità riguardo Jules ma decide di non raccontare niente quando capisce che la donna è seriamente innamorata di Keith e perché non vuole far soffrire l'uomo che per tanti anni ha considerato come un padre.

Cooper Lee
(interpretato da Michael Trucco):
Cooper è il fratello maggiore di ventinoveanni di Deb e un pilota professionista.

Larry Sawyer 
(interpretato da Thomas Ian Griffith (stagione uno)):
Larry è il padre di Peyton. Raramente è a casa poiché lavora su una barca. Durante la prima stagione sembra interessato a Karen ma tra i due non nasce nulla di serio.

Junk Moretti
(interpretato da Cullen Moss): Junk è uno dei giocatori di River Court, è forse il più grande del gruppo.

Fergie Thompson
(interpretato da Vaughan Wilson): Fergie è un giocatore di River Court.


Tim Smith

(interpretato da Brett Claywell):
Tim, soprannominato Dim per la sua scarsa intelligenza, è il migliore amico di Nathan.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanni.toncellisusisottile92saretta173lionello.sabbadinimtt_framondiileg83forallsrlgiuliapicchiottitonycobra76biellacased.esireedgvalerio0Daffy_Poketshintek0vellinvest
 

ULTIMI COMMENTI

Cosplay Costumes Cosplay Wigs Movie TV Cosplay School...
Inviato da: cosplay
il 29/06/2010 alle 05:54
 
salve a tutti fan dion tre hill una buona notizia da...
Inviato da: sky.gs
il 07/02/2010 alle 15:14
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:00
 
Caspiterina..! B E L L O! il fiml + bello ke ho visto cn...
Inviato da: martaloveluca
il 13/01/2008 alle 22:36
 
se sapessi il link magari....
Inviato da: maryland_83
il 13/01/2008 alle 12:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963