OneWayRoad - ...quattro ragazzi non hanno smesso di sognare...
« Precedenti Successivi »
 

One Way Road in studio

Valvolari caldi e strumenti ben accordati. A breve avrà inizio la lunga sessione di registrazioni in studio per i One Way Road. L'obiettivo è l'incisione di 4 demo(in lingua italiana). Ovviamente il suond si avvicinerà molto a quello del rock degli anni '70, epoca che ci ha ispirato molto. A breve pubblicheremo le canzoni e…
 

Questo fine settimana è live!

Oggi , sabato 9 giugno, alle ore 21 30, ci esibiremo presso la Locanda del Decumano (Santa Maria Capua Vetere), ovviamente in acustico. Spettacolo che si ripeterà domani sera ore 22:00 al noto locale di Triflisco "Janepa". Come sempre vi aspettiamo numerosi! Novità in scaletta! Via aspettiamo amanti della buona musica!
 

Ecco le prossime due date!!!

Mese di grandi soddisfazioni, tra concerti e registrazioni in studio. Come sempre, ringraziamo tutti quelli che vengono a sostenerci(e si fanno km e km), rendendo le serate ancora piu magiche e divertenti! Ecco le due prossime serate: 9 giugno "Locanda del Decumano" S.M.C.Vetere                                                        10 giugno "Janepa" Triflisco(Ce)VI ASPETIAMO!!!   
 

One Way Road al Rock'n'Beer

Venerdì 1 giugno ci esibiremo x 30 minuti al Rock'n'Beer a Lauro (Avellino). La serata inizia alle 19:30 e ci saranno tanti altri gruppi oltre a noi. Una bella serata piena di fottuto rock...e birra (io no xkè devo guidare, cakkio!)!!!Piazzale Lancillotto - Lauro (AV)
 

Un mese di Rock n' Roll!!!

Ciao a tutti! Era un po di tempo che non ci si sentiva... sono successe un po di cose in quest'ultimo periodo, e adesso siamo pronti ad affrontare il mese di giugno che si prospetta a dir poco eccitante. Registrazione in studio, svariati live acustici e sopratutto esibizioni su palchi giganti(o quasi).Tra qualche giorno sarà disponibile…
 

Continuate così!!!!! One Way Road all'Atellana Festival

Grazie ragazzi di tutto il sostegno che c state dando...ma fino al 31 maggio la strada è in salita...se avete tempo e voglia sosteneteci ancora:http://www.atellanafestival.com/gruppi.php/g/51/One_Way_Road.htmlVi ricordiamo che s può votare una volta al giorno, ogni volta cn una e-mail diversa. Stavolta ki v ringrazieràa suo modo sarà Marco...e ho detto tutto!!! :P A presto! Massimo
 

PLEASE PLEASE VOTE US!!!! One Way Road all'Atellana Festival grazie a voi...

Il 1 maggio è partito il contest online per la selezione dei gruppi che parteciperanno all'Atellana Festival, festival x band emergenti. Ragazzi, AIUTATE QUESTI 4 POVERI RAGAZZI PICCOLI E NERI A PASSARE IL CONTEST VOTANDO SUhttp://www.atellanafestival.com/gruppi.php/g/51/One_Way_Road.htmlINSERITE LA VOSTRA E-MAIL E POI CONFERMATE IL VOTO CLICCANDO SUL LINK CHE V ARRIVERA'ALLA VOSTRA STESSA E-MAILSe c votate Ivan…
 

 I OWR al puerto libre!!!

Allora ci siamo quasi... un po di date importanti si stanno avvicinando... concertone del primo maggio a Roma(non temete, li nn suoneremo) e la nostra mitica serata in acustico al Puerto LIbre a Capua. Il live dei One Way Road si terrà il 3 MAGGIO alle ore 22, presso il locale capuano. Allora ci vediamo…
 

senza sosta...

Dopo l'eccitante esperienza ebolitana, i One Way Road si preparano ad un altro live in acustico presso il noto locale capuano "Puerto Libre" il 3 maggio alle ore 21:30. Ragà, venite e sosteneteci come sempre...se no so paccheri!!!
 

One Way Road @ Music Village - Festival di musica emergente a Catanzaro!!!

Siamo stati selezionati x far parte delle 80 band che parteciperanno al festival MUSIC VILLAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iL FESTIVAL si terrà a Catanzaro durante l'ultima settimana di Agosto e si svolgerà in 7 giorni: una vetrina ottima x band emergenti e solisti ma cazzo...ONE WAY ROAD, ONE WAY ROAD AL MUSIC VILLAGE...EVVAIIII (E KE CAZZ!). Faremo del nostro meglio...come…
 

« Precedenti Successivi »