Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« R.I.P. Steve.Quel che non ti aspetti... »

2 mesi e 6 giorni...

Post n°496 pubblicato il 22 Novembre 2011 da ka300m
 

Questo è il tempo passato da quando sono uscito dalla porta di quella che è stata la mia casa per 33 anni per entrare in quella che ora è la mia casa.

Le prime settimane mi sembrava di essere in "vacanza", in una casa non mia dove però vivevo. Poi quella sensazione di distanza è scomparsa, ho cominciato a trovare il mio ritmo.

La mattina mi alzo alla stessa ora di prima ma ora c'è da accendere la caffettiera, mangiare a sparecchiare, vestirsi e rifare il letto. Controllare di aver chiuso il gas, spento le luci, chiudere la porta ed andare in stazione.

La sera torno a casa, controllo se c'è posta (quella di carta), do un occhiata agli appunti della lista della spesa per vedere se c'è da uscire prima di mettersi a cucinare.

Se non devo fare spesa mi infilo in doccia, mi infilo una tuta e poi si prepara la cena. Si apre il freezer per prendere della carne, si butta in padella un contorno e si scalda il pane.

Mangia da solo guardando il telegiornale, al termine del pasto mi rilasso un po' e poi passo al lavandino. Lavo quello che ho usato, pulisco i fornelli, preparo la caffettiera per l'indomani e poi salgo ai piani alti dove mi svacco sul divano davanti alla tv.

Non tutti i giorni va così, vado ancora spesso a cena dai miei, fa piacere ad entrambi.

Concludo la mia serata finendo di guardare la tv a letto, un vizio che ho preso da anni.

Una volta a settimana stiro, di solito al mercoledì, la lavatrice fatta nel weekend.

Sono piccole cose, ma che per la mia "precedente vita" non ho fatto.

Mi pesa? A volte si, ci sono volte che sono stanco e lascio perdere i miei programmi ma, oramai posso dire che ho preso il mio nuovo ritmo e funziona.

 

 

(I rendering sono quelli che ho realizzato per studiare l'arredamento e grosso modo li ho rispettati)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963