On the move - In perenne movimento
« Precedenti Successivi »
 

Fresca montagna

Week end molto tranquillo, la montagna era molto fresca,l'aria frizzantina mi ha messo un'appetito esagerato, fortunatamentenon ho problemi di linea, perchè ho davvero esagerato.Ma ho anche smaltitoe con molto piacere!
 

Questione di miti!

Eccolo!Lui è il mio mito!E con questo, mi sono rovinato completamente la reputazione, caso mai ne avessi avuta una!
 

Paradiso

Questa mattina mi sono svegliato con questa canzone,che mi ha fatto tornare indietro di una decina di anni!Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo senza fermate nè confini solo orizzonti neanche troppo lontani io mi prenderò il mio posto e tu seduta lì al mio fianco mi dirai destinazione paradiso paradiso…
 

Pausa dissetante

Ormai non credo che il condizionatore darà più segni di vita,mi rafaccio con una bella birretta gelata!Ecco la mia prefeita!
 

Dannata

Sei un dono del cielo,ho passato notti intere ad ammirarti,a testa in su, cercavo la stella più luminosa e bellae mi chiedevo:"Riuscirò mai a raggiungerti?"Ma tu sei intangibile,dannatamente bella e irraggiungibile,a noi il solo piacere di ammirarti,al firmamento la fortuna di possedertiper l'eternitàMySun
 

Sei la mia schiavitù sei la mia libertà - Hikmet

Sei la mia schiavitù sei la mia libertà sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d'estate sei la mia patria tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro
 

Post semi-inutile

Non c'è niente da fare, é un periodo che potrei innamorarmi anche 10 volte al giorno (colpa degli ormoni?). Penso sia anche merito dell'estate, che tende a far "spogliare " le persone,o forse sono io che ho questa "inclinazione".A parte gli scherzi, che poi non lo sono,bisogna ammettere che la bellezza media delle donne è aumentata,aumentata…
 

Mezzaluna - Garcia Lorca

La luna cammina sull'acquacom'è tranquillo il cielo!Va segando lentamenteil tremore vecchio del fiumementre un ramo giovanela prende per uno specchio.Garcia dipinge sempre le sue opere con colori accesi, ma delicati.
 

LUZ DE DIA - Pablo Neruda

Perduti nella nebbia il colibrì e la sua amante. Due pietre scagliate dal desiderios’incontrano nell’aria. È viva la ginestra, arde nella nebbia, abitata.
 

Schegge di felicità

Bhè, cosa posso volere di più da questo week end?Per iniziare, sabato non sono andato a lavorare, mi sono preso unagiornata tutta per me, ho acquistato due cose due cose,che naturalmente non erano in saldo (ed è stato un salasso!)Sabato sera a cena con una cara amica che non vedevo da parecchi mesi,siamo stati bene, è…
 

« Precedenti Successivi »