OrA_6_Tu_AmOrE - ...per te che dai vita ad ogni mio sorriso...

VOGLIA DI RICOMINCIARE...

 NoN mI sEmBrA vErO ePpUrE gIà é mArTeDi...ChE dArEi PeR rIvIvErE dI nUoVo Il NoStRo FiNe SeTtImAnA...cHe BeLlO...sOnO sTaTa TrOpPo BeNe AmOrE mIo...Più pAsSa iL tEmPo E pIù Mi ReNdO cOnTo dI qUaNtO sOnO fOrTuNaTa...è DiFfIcIlE tRoVaRe PeRsOnE cOmE tE...sEi UnA pErSoNa RaRaMeNtE uNiCa...sEi BuOnO,aLtRuIsTa,SeNsIbIlE...cErTo AnChE tE hAi I tUoI dIfEtTi è...mA sTò InIzIaNdO a…
 

Post N° 8

Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello é il luogo dove io ti amerò per sempre.(Campanellino a Peter Pan)
 

Post N° 7

La terra è deserta. Gli alberi,un tempo carichi di fiori, si stagliano come morti contro il cielo livido. I ruscelli sono gelati. Ma guarda... Là, sui rami compaiono nuovi germogli, e il verde, non visto, fa capolino dai campi. La primavera è lenta, ma alla fine torna sempre.(Proverbio Maori)                                                           ...
 

Post N° 6

"Tata io sono arrivato...non mi devi ringraziare anzi sono io che ti ringrazio x tutta la pazienza che hai con me...non pensarci proprio all'idea di perdermi perchè questo non accadrà..ti starò sempre vicino e non ci lasceremo mai..tu sei la cosa più bella che esiste al mondo..sei stupenda...TI STRAADORO TANTO!!!!Notte principessa..il tuo cucciolo!"SMS del mio…
 

Post N° 5

 

Post N° 4

Voglio che tu sappia una cosa. Tu sai com'è questa cosa: se guardo la luna di Cristallo, il ramo rosso del lento autunno alla mia finestra, se tocco vicino al fuoco l'impalpabile cenere o il rugoso corpo della legna tutto mi conduce a te, come se ciò che esiste, aromi, luce, metalli, fossero piccole navi…
 

Post N° 2

in un commento mi hanno detto ke amare sopra ogni cosa è sbagliato...ma ....come faccio a non amarti?...mi stai ridando la gioia di vivere te ne sei accorto si???...mi dai tanto e forse neanke te ne rendi conto...ne stavamo parlando giusto ieri...si amore...non mi piacevi la prima volta che ti ho visto...non è scattato il…
 

Post N° 1

Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto In quelle giornate che passavano in un' ora E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime Non ci riuscirò mai Perché se sei felice Ogni sorriso è oro E…