Creato da xorange2000x il 17/05/2006

Io e Me

C'è un'ape che si posa su un bocciolo di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. Trilussa

 

 

« Decidere o non decidere...Tra poco è Natale... »

La segmentazione...

Post n°174 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da xorange2000x
 

Adoro riuscire a segmentare la mia attenzione. Adoro riuscire a decidere quanta attenzione va a qualcosa e a qualcos'altro.

Parlavo questa sera con un'amica al telefono anche di questo. Il fatto di sotterrare parte del rancore accumulato in passato e portare il resto avanti. Riuscire a focalizzare le proprie energie al perseguimento di determinati obiettivi. In questo periodo, per entrambe, è riuscire bene nel rispettivo lavoro. E ci stiamo riuscendo. Bè lei meglio di me. Diciamo pure che lei ci sta riuscendo meglio perchè anche il resto va meglio. Diciamo che ho capito che essere stabili sentimentalmente e cerebralmente ti fa riuscire meglio nel lavoro. L'ho capito dopo che ho scoperto di aver fatto delle cavolate a luglio, nel mio periodo nero. E ora le cose vanno meglio perchè sto focalizzando le mie attenzioni al perseguimento del mio obiettivo.

Quindi il fatto di riuscire a segmentare le mie attenzioni aldifuori del mio lavoro è fantastico. Adoro guardare "Ciao Darwin" perchè riesco anche a scrivere sul mio blog, riesco a mettermi l'olio rinforzante per le unghie, quello all'olio di mandorla. Insomma... quanti di noi non apprezzano la possibilità di spegnere il cervello per un po'? Quanti hanno voglia di non pensare per qualche ora?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xorange2000x
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: VI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tango_76chrisscornellkettiguarinolucyg1973lennon927xorange2000xtemporalesulmarelhaivolutotubellucci0nat.maicristiano_ve3bon.pierlo.stracciacuoridiogene51
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CONTATORE

 

PROFILO FACEBOOK

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963