Creato da xorange2000x il 17/05/2006

Io e Me

C'è un'ape che si posa su un bocciolo di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. Trilussa

 

 

« Benvenuto 2008L'IPOD E LA STRADA »

Ermafroditismo

Post n°178 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da xorange2000x
 

Stasera ho scoperto, per l'ennesima volta, il mio lato ANCHE maschile.

Questa sera mi sono cimentata in un altro dei lavoretti che dovrebbe fare un uomo: smontare il box doccia ormai rotto: domani vengono a cambiarmi il box doccia e avevo la possibilità di farmi fare il lavoro completo dai ragazzi che venivano a sostituirmi il box doccia o potevo fare metà del lavoro, la parte che riuscivo a fare da sola insomma.

E quindi stasera mi sono messa a svitare viti, a smontare il box doccia. Il tutto in una ventina di minuti: mi sono sentita una maga del fai da te. Mi sono sentita bravissima. Ma nessunomi aveva detto che il peggio doveva ancora arrivare...

Chi se l'aspettava che il silicone diventasse parte integrante delle piastrelle del bagno? Chi lo sapeva che avrei dovuto esorcizzare il bagno (manco quando mangio wurstel e crauti non serve quel tipo di esorcizzazione ), recitare 88 Padre Nostro, 54 Ave Maria, saltellare di qua e di là per la casa, bere due bicchieri di vino, correre in canotta in terrazzo... insomma... ho la schiena mezza a pezzi. E semplicemente per sto silicone. Ma ora l'ho debellato. Ci ho messo quasi un'ora a toglier tutto, ho la casa che puzza da solvente per sciogliere il silicone e sono senza box doccia.

E' stato uno di quei lavori "meditativi" e da questa meditazione è sorta una specie di riflessione: a che mi serve un uomo se faccio da sola anche queste cose? Ah sì... a pagare il conto del box doccia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xorange2000x
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: VI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tango_76chrisscornellkettiguarinolucyg1973lennon927xorange2000xtemporalesulmarelhaivolutotubellucci0nat.maicristiano_ve3bon.pierlo.stracciacuoridiogene51
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CONTATORE

 

PROFILO FACEBOOK

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963