Creato da oranginella il 07/10/2006

loro:il mio mondo

Un giorno senza sorriso è un giorno perso

 

 

« Sfumature al centro...Il mio cane è una "Roccia" »

Le papere sanno il fatto loro

Post n°2850 pubblicato il 08 Agosto 2013 da oranginella

 papere fatt 4.jpg

L'altra mattina alle sei, presto presto,  ho accompagnato mia figlia grande al lavoro, in questo periodo  l'hanno chiamata a lavorare in una fattoria, dove i turisti, dormono e fanno la prima colazione...in questo mese sostituirà due donne,  in due periodi diversi  e  farà due lavori, uno è quello di sistemare le camere e preparare la colazione, l'altro dovrà stare alla reception a ricevere e prendere le prenotazioni dei turisti. Appena arrivati , mia figlia mi ha chiesto se le davo una mano a ripiegare le lenzuola grandi quelli matrimoniali, dopo aver fatto questo, mi sono messa in giardino, bella comoda su una sdraia e  con la piscina davanti a me. C'era una bell'aria fresca, tanto silenzio e tre paperelle che mi gironzolavano intorno.

Le furbe delle paperelle, invece di stare nel proprio laghetto,

erano  andate in piscina, mi sono messa a guardarle e  ho visto che hanno fatto una decina di vasche a stile libero e poi via una dietro l'altra,

sono uscite e sono andate a fare colazione!

Verso le 10'30 mia figlia ha finito e siamo tornate nel caldo della città.

Francesca©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI C'è NEL MIO BLOG?

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 31/03/2024 alle 12:32
 
auguri sinceri e sentiti per una Serena Pasqua. baci a te
Inviato da: exietto
il 31/03/2024 alle 11:13
 
francesca!!!! nuuuuu, solo ora mi accorgo di un tuo...
Inviato da: exietto
il 27/01/2024 alle 14:25
 
Ci sono io , ho cambiato qualcosa perchè il vecchio blog...
Inviato da: poirot73
il 15/11/2023 alle 08:05
 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:18
 
 

 

musica

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

          sito

blog.libero.it/oranginella 

 Blog d'argento

In classifica

10000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Blog Gold

 
 
 
Il primo giorno che sono entrato nel tuo blog,
ho ricevuto un regalo ,uno dei più bei regali della mia vita ho conosciuto la tua semplicità, per la prima volta in vita mia ho trovato un angolo dove far riposare le mie inquietudini,
gli angoli che sanno di tondo bene,
sono quelli che smussano gli spigoli della solitudine...
 
 

 

Ho spostato le lancette dell'orologio un'ora avanti e una indietro è bello cambiare il tempo.
E' meraviglioso saper ingannare il tempo. Per tutti quelli che conoscono il mio tempo, seguitemi.
Troverete novità sparpagliate qua e là. La bancarella delle dolci emozioni ha cambiato orario. Mi spiace per tutte le persone che nascondendosi dentro un'ora pensano o meglio pensavano di trovare qualche verità nascosta. Le mie verità le conosco. Mi chiamo Francesca e se qualcuno dubita sul mio nome, pazienza dovrà farsene una ragione.
Per tutti gli altri, per tutte quelle persone che sanno leggere per il semplice gusto di  leggere 

 "Vi scrivo Grazie" Francesca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963