Per me...

Don't lose your grip on the dreams of the past, You must fight just to keep them alive...

 
 
 
 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 10 Novembre 2007 da Oro.Negli.Occhi
 

SOGNA...





Un incontro, l'idea e il sogno di una notte...


Si prepara per piacere e per il piacere di quell'uomo che aspetta da così tanto. Davanti al guardaroba, apre il cassetto della biancheria, vuole scegliere qualcosa di speciale, che esalti e proponga il suo seno e che scopra interamente le gambe lunghe...

Vuole che tutto sia un invito, solletico per i sensi... esplicitamente scelto per stuzzicare il gusto di quell'uomo...
Scivola con la mano, tra i cassetti, dentro la seta della sottovesti, tra i pizzi, tra la leggerezza delle calze...

Ecco, questo è quello che indosserà, reggiseno e coulotte di colore nero, con delle sottili righine bianche e con pizzo bianco a delinare i bordi del tessuto.
Mai avrebbe pensato che li avrebbe potuti indossare per lui anche se li aveva scelti proprio pensando a lui...

Già lo immagina seduto su una poltrona, "sfileresti per me nuda...?"
A guardarla tentando di metterla in imbarazzo...

Col pensiero cerca i movimenti che farà per togliersi i vestiti, per sciogliere il seno dal tessuto, a come si piegherà in avanti per far scendere le coulotte, aprendosi volgare ai suoi occhi, a come camminerà verso di lui semplicemente... nuda...

Sente già il suo corpo reagire, accaponando la pelle per i brividi di piacere.
Il tessuto della biancheria valorizzerà questa reazione e sottolineerà il suo regalarsi a quell'uomo.

Riapre gli occhi da questa immagine sentendosi già agitata, il cuore che inizia a far sentire i suoi battiti in modo più insistente.
Quando lui la prenderà porrà le sue mani, sicuramente, sui seni... stringendo... e la bacerà sul collo e sulle spalle... sicuramente..., aspirando il profumo della sua pelle.
Le prenderà ma mano, dentro la sua... la poserà sul punto del corpo che più desidera... ne disporrà secondo le sue voglie, senza bisogno di scuse per farlo.

E lei immagina come lo toccherà, come lo guarderà, come tenterà di imitare quel sorriso mascalzone che a lui viene così bene. Lo sfiorerà con le dita come se non lo conoscesse, si inumidirà i polpastrelli per dargli delle sensazioni ancora più forti.

Ora il bagno, prepara la vasca, facendo ondeggiare mollemente una mano nell'acqua bollente, il bagnoschiuma profumato... Lo versa nell'acqua fumante, guardando i disegni del sapone appena versato e notando come si forma la schiuma... lievitando...

Lascia cadere alle proprie spalle l'accappatoio che aveva indosso e si immerge. L'acqua è bollente e il contrasto le dà immediatamente i brividi.
Si stende per bene, distendendo ogni muscolo, appoggiando la nuca al bordo della vasca e si rilassa... L'attesa di quell'uomo si sta trasformando in eccitazione.

Chiude gli occhi e si lascia accarezzare dall'acqua bollente, sulle gambe, tra le cosce, sul ventre, sul seno, sulle braccia sulle spalle, sul collo.
Sogna...

Sogna le mani di lui che l'accarezzano allo stesso modo dell'acqua calda. Stesa con la testa contro il bordo della vasca si accarezza... assecondando l'ondeggiare dell'acqua. Con gli occhi chiusi immaginando a come sarà lui, come sarà una notte intera con lui... A come sarà vestito, alle parole che userà per infiammarla, come sarà la psua pelle, le sue labbra i suoi baci... come saranno le sue mani e il suo corpo.

Voglia di averlo per se, ancora... per lei e in lei. Le mani vagano lungo il corpo, bollenti come l'acqua. Iniziano a premere leggermente sul ventre... per far avvertire la pressione delle dita. Scendono e salgono piano avvolte dalla schiuma.
Una mano tra le cosce, l'altra verso il seno.

Sogna... sogna quell'uomo...

Non riesce a distogliere il pensiero da come lui la prende, alle parole dolci che le sussurra mentre compie su di lei le cose più indicibili... e questo la fa impazzire.
Le mani si fanno più insistenti e impertinenti, nell'acqua... mentre il pensiero di quell'uomo si fa altrettanto incompirimibile... lui è lì...

Stringono più forte la porzione di corpo che hanno tra le dita, premono più forte sui centri di piacere sui cui, già da qualche minuto si stavano muovendo... alla deriva... annegando.

Quell'uomo, quanto lo desidera...

Esce dall'acqua lentamente, facendo scivolar via dal corpo la schiuma con le mani. Via dal collo, dal petto e dalle spalle, via dalla pancia e dal ventre che resterà in tensione... fino al momento in cui lui lo lascerà sfogare attorno a sè..., via dalle cosce fino già sui piedi.

Si asciuga tamponandosi leggermente e poi un po' di crema profumata, spiandosi nello specchio per immaginare quello che lui potrebbe vedere...

Sì..., perderà ogni controllo....


.

.

 
Rispondi al commento:
Oro.Negli.Occhi
Oro.Negli.Occhi il 30/11/07 alle 19:13 via WEB
Mi verrebbe proprio da dire... magari... :-))))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Oro.Negli.Occhi
Data di creazione: 06/10/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaspero958minothaurorosso.scarlattobarby19840mauriziorigatom_mrjessicarobertinooky3xerikalombardelliStivMcQueensenior22Vitruvio77marziatudiscoartosluxor.69
 

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963