Oronzo e Felicetta - IL BLOG DELLE BARZELLETTE - PER CHI VUOLE SORRIDERE IN COMPAGNIA. UN BLOG APERTO AL CONTRIBUTO DI VOI TUTTI. POTETE INVIARE BARZELLETTE, BATTUTE, FRASI SPIRITOSE. MA ANCHE POESIE, RIFLESSIONI, PENSIERI.
« Precedenti Successivi »
 

Scrivete, scrivete...

Il blog è aperto alla collaborazione di tutti.Barzellette, battute, freddure, aforismi, poesie, dediche... potete scrivere tutto quello che vi pare, e in assoluta libertà...
 

La birra

90 buoni motivi per cui una birra e' meglio di una donna...1. Ad una festa, una birra non se ne va insieme ad altre sue amiche birre... 2. Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verra' a costare... 3. La birra ha la stessa faccia sia la sera che al mattino... 4. La…
 

Post N° 1346

BUON NATALE A TUTTI !!(e se volete scrivere su questo blog... accomodatevi !! 
 

Post N° 1345

La guerra con PieroGennaio 10. Oggi mi ha telefonato un tipo di Sky e mi ha proposto d'abbonarmi alloro servizio, ma gli ho garbatamente risposto che la cosa nonm'interessava e ho riattaccato!Gennaio 10. Nuovamente mi ha telefonato qualcuno di Sky e io gli ho detto chenelle ultime due ore non avevo cambiato idea e ho…
 

Post N° 1344

Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in unabaita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta:"Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!".
 

Post N° 1343

Mi promise mari e monti. Mi regalo' un atlante.
 

Post N° 1342

Lei: "Amore, devo dirti una cosa importante: presto saremo in tre!". Lui: "Quando te l'ho chiesto io di portare un'amica tu pero' hai fatto delle storie!"
 

GENOVESI

La moglie al marito, dopo 30 anni di matrimonio: Però, Baciccia, in tutti questi anni, non mi hai mai comperato niente! E il marito : Ma perchè, vendevi qualcosa?
 

Post N° 1340

Che verbo e' "Non sarebbe dovuto nascere?". Preservativoimperfetto
 

Post N° 1339

Che tipo di olio usa la massaia scozzese ? L'olio della vicina.
 

« Precedenti Successivi »