Pensieri,emozioni!! - Quello che ho dentro KARDULA MU!!
« Precedenti Successivi »
 

Ritornare!!!

Ritornare a scrivere dopo tanto tempo non e' tanto facile forse perche' ho perso quella bella abitudine ma ho voglia di ritrovarla!
 

SMS SOLIDALE PER TERREMOTATI ABRUZZO 1 EURO 48580

Da tanto tempo che non scrivo, ma oggi mi è sembrato giusto pubblicare un post per le persone del terremoto!!!In situazioni come queste le parole sembrano pocche!!Non voglio scrivere chi sa che cosa anche perchè non riesco trovare le parole giuste per descrivere tutto quello. Tra le vittime c'è anche una persona del mio paese,…
 

Per te....

IordaniTi amo senza sapere comenè quando nè da doveTi amo direttamentesenza problemi nè orgoglio,così ti amo perchè non so amare altrimenti che così,in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno!!!!
 

One....U2

"E una delle mie canzonipreferite anche se posso dire che nella mia lista di canzoneviene per prima"
 

Post N° 106

  Buon Compleanno aME!!!p.s chi vuole un pezzo di torta?
 

Per me Per sempre....

Io vorrei che migliaia di farfallecolorassero l'aria intorno a mepoi vorrei vederle tutte quantecome un vestito posarsi su di te...Così... vorrei cosicosì... sognarti cosìQuando la festa cominceràtu sarai reginatutta la gente si fermeràa guardarti stupitaPer i miei occhi tu splenderaibella come il soleinfiniti voli del cuoreinfinita felicitàquando penso che tu sei per me... per semprePoi…
 

Parlando di te...

Non sono riuscita a trasportare con una foto la magia di quel posto, guardandolo dall'alto è stato meraviglioso e ho cercato di memorizzarlo dentro di me...Dentro di me ci sono stati moltissimi pensieri, preoccupazioni, ma mi sono bastate le tue parole per farmi dimenticare tutto quello che c'era dentro la mia testa.Mentre ti sei avvicinato…
 

Nel Cuore...

Quando pensiche tutto sia perdutofermati e ascolta.A volte per far accadere un miracolobasta guardarsi nel cuore.Buone vacanze a tutti...
 

L'anima...

 

Pensieri notturni....

Ieri sera ho cominciato a guardare fuori dalla mia finestra, osservare la notte e la strada con le luci e le poche macchine che in quel momento passavano. La mia mente ha cominciato a viaggiare ed a pensare a quest' ultimo anno. Le cose che ho fatto, le emozioni che ho vissuto, i dispiaceri che…
 

« Precedenti Successivi »