« Precedenti | Successivi » |
.... è successo anche a me
forse è l'aria che si respira a Carnevale, ci fan venire a tutte voglia di nasconderci dietro una maschera e fare scherzi. Ha cominciato la mia amica Marcella del mio gruppo Romacrea ed alla fine Eleonora, la mia spalla destra (Marcella è la sinistra) mi ha lanciato la sfida e mi ha taggato. Lì per…
Scambio di Natale
Ho partecipato per la prima volta ad uno scambio con la Francia organizzato da Carole ed Alexandra sul loro sito http://passionscommunes.canalblog.comIo ho realizzato per Priscilla, un'amica francese questo piccolo cestino portalavoro che ha riscosso il suo gradimento, grazie a te Priscilla.Ho intenzione di crearne un altro per me e mia madre. L'idea mi è venuta…
Round robin delle cartoline
Questo è il primo round robin delle cartoline a cui ho partecipato. era il 1999. Bellissima esperienza. Io ho utilizzato la plastic canvas su cui ho ricamato a punto croce una cartolina personalizzandola con il nome della persona che la riceveva.
Gruppo Romacrea attività Decoupage
Questa è una delle tante iniziative che svolgiamo nel mio gruppo a Roma. In particolare si trattava dell'attività di decoupage ed io ho realizzato questo piccolo innaffiatoio dentro cui ho poi sistemato una piantina grassa.
Post N° 31
Ho acquistato in America diversi kits che si chiamano critter per adornare delle fotografie. Eccone uno con un orsacchiotto sopra la foto dei miei due tesori.
Post N° 30
Anche il Natale in tutte le sue forme è una delle mie passioni. Ho realizzato infatti molte palle con il polisterolo con varie tecniche: a carciofo, con paillettes e a patchwork senz'ago.
Post N° 29
foto 3
Post N° 28
foto 2
Post N° 27
Questa scatola scrittoio l'ho realizzata mentre ero al mare. E' un mio esperiemento di varie tecniche che provavo per la prima volta, come la spugnatura, ritocchi, craquelè. Dovete sapere che un'altra mia passione sono le rose. Ecco la scatola da diverse angolazioni.Foto 1.
Post N° 26
Anche questo piatto con bordo ondulato, che fa bella mostra di sè sul mio comò, si trovava in Veneto, negletto e nascosto in un vecchio mobile. Come flatting gli ho dato un prodotto francese che contiene i brillantini. L'effetto è bellissimo.
« Precedenti | Successivi » |