Creato da OSS_Sicurezza il 18/09/2007

OSS_Sicurezza

Spazio web dell'Osservatorio sulla Sicurezza

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da OSS_Sicurezza

Contraffazione e Clandestini? E' MAFIA!! E SONO COLLETTI BIANCHI PIU' "RAFFINATI" E MOLTO PIU' PERICOLOSI DEI "VECCHI PADRINI CONTADINI E RINCOGLIONITI" DELLA MAFIA SICILIANA!!!!

"THE OBSERVATORY OF JUSTICE CALL FBI FEDERAL BUREAU INVESTIGATION"

CHE VENGANO A FARE PIAZZA PULITA COME IN SICILIA!! ARRESTANDO ANCHE GLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE EVENTUALMENTE COLLUSI COME IN TRINACRIA!!

GUARDA I VIDEOCLIP SOPRA!!

sotto: la convenzione dell'Osservatorio sulla Sicurezza per il "Centro Commerciale Naturale"

Sicurezza sulle spiagge: L'Osservatorio segnala il ritrovamento di una nuova vettura rubata.

Sabato 12 gennaio 2008. Amedeo Recchi - Presidente dell'Osservatorio sulla Sicurezza - segnala che la Polizia di Stato ha tempestivamente ritrovato un'auto rubata a Civitanova Marche sul finire del mese di Dicembre. A giudicare dalla posizione, si direbbe che l'autovettura sia stata rubata ed utilizzata da uno o più scavezzacollo non professionisti; forse, in questo caso, sarebbe il opportuno dire che l'atto criminoso sia stato compiuto da "sbandati" che hanno "liquidato" il mezzo disarticolandolo nella ghiaia dell'arenile tra il mare e lo stabilimento abbandonato dell'ex Brigantino, sul lungomare sud a ridosso del porto. Il luogo è noto come zona a rischio per la presenza di molti extracomunitari clandestini e tossicodipendenti. Il mezzo non ha riportato danni, come evidenziato dal legittimo proprietario Sig. Gerardo Grondona. Si tratta di una nuovissima Fiat Tipo del valore di circa 16.000 euro, rubata senza scasso con le chiavi asportate dalla giacca del proprietario lasciata appesa negli spogliatoi di una palestra del luogo. Gli agenti della mobile hanno provveduto alle ritualità del caso, prelevando anche le impronte con l'attrezzatura scientifica per risalire agli autori del furto.

Vuoi entrare a far parte dei "nostri"? ALLENATI!!

"Un caffè alla meningite?"

13.1.2008 - Ma siamo sicuri che l'invasione islamica sia tranquilla sotto il profilo delle malattie infettive? L'enorme quantità di senegalesi che imperversano nei centri delle nostre città, impiegati dalla criminalità organizzata per lo spaccio di prodotti contraffatti, possono "importare" ceppi virali sconosciuti e pericolosissimi per la nostra salute. Non è un caso che l'anno appena concluso ha fatto registrare un forte innalzamento di "strane meningiti". Avendo acquisito dei pareri medici, L'Osservatorio sulla Sanità ha comunicato che per vari Ospedali è difficile distinguere una "influenza grave" da una "malaria atipica", o "meningite atipica" che dir si voglia. Nel Veneto, gruppi giovanili riuniti in pubblici esercizi (come nel caso della foto - scattata domenica 13 gennaio 2008 in un famoso Bar del centro di Civitanova Marche), hanno contratto malattie infettive mortali. In Umbria, una manager aziendale è morta dopo venti giorni di agonia dal ritorno da un viaggio in Senegal. Nei volantini stampati per sensibilizzare il pubblico a non comprare merce contraffatta andrebbe aggiunta la frase: "nuoce gravemente alla salute".

GLI "ANARCOINSURREZIONALISTI" COMUNISTI A FIANCO DI QUESTA CRIMINALITA' TRANSNAZIONALE

Giovedì 24 Gennaio 2008 - Il breve videoclip (sotto) documenta l'ingresso di vicolo Venere dal centralissimo Corso Umberto I di Civitanova Marche. Si possono vedere chiaramente le scritte fondamentaliste del comunismo giovanile reazionario e anarco insurrezionalista: contro la Polizia ("ALL COPS ARE BASTARD = TUTTI GLI SBIRRI SONO BASTARDI), contro i "CPT" e contro lo Stato. Si scorge, tra l'altro, il recente manifesto per l'occupazione del mattatoio comunale e l'incitamento a tornare a Genova come durante gli incidenti del "G8".

COMUNICATO STAMPA E "LINK PASSAPAROLA" CONTRO L'ECOMAFIA E PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE:

"L'ORO DI NAPOLI"? NO, GRAZIE!!

15.1.2008 - L'Osservatorio sul Territorio, dipartimento dell'Osservatorio sulla Giustizia per il settore ambientale, presieduto a livello nazionale dal Prof. Amedeo Recchi (noto giornalista giuridico economico originario del distretto "fermano-maceratese"), sta diffondendo un "Link passaparola" per contrastare "l'apatia" e la genuflessione ai poteri forti corrotti dalla finanza dei rifiuti camorristici. L'Osservatorio, per tutelare la salute di tutti, invita i giornalisti e le persone sensibili al rispetto dell'ambiente a diffondere il contenuto del link per contrastare l'espansione della criminalità organizzata specializzata nella gestione dei rifiuti.

LINK PASSAPAROLA:

http://OsservatoriosullaGiustizia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemid=54

COPIA E INCOLLA QUESTO LINK!! DIFFONDILO A TUTTI I TUOI AMICI E CONOSCENTI!! NE VA DELLA SALUTE TUA E DEI TUOI CARI!!

INOLTRE:

CHIEDI AL TUO SINDACO DI EMANARE LE "ORDINANZE ANTIMUNNEZZA" come già fatto dai "Primi Cittadini" più solerti (vedi "Corriere della Sera" di giovedì 17 gennaio 2008)

ecco cosa deve contenere il testo dell'Ordinanza del Sindaco: "divieto, su tutto il territorio comunale, del transito, trasporto, stoccaggio, conferimento o smaltimento di rifiuti, comunque classificati, di origine extraregionale". Fallo fare SUBITO!!! Il primo cittadino della Tua Città non può rimanere a guardare senza muovere un dito!!!!!

ECOMAFIA, UN DANNO ECONOMICO CATASTROFICO

I produttori enogastronomici biologici: lo Stato ci tuteli!!

 

Fiera Agricola di Civitanova Marche, 20 gennaio 2008 - Gli imprenditori delle produzioni enogastronomiche tipiche del territorio si ribellano. Non vogliono subire gli effetti di politiche scellerate adottate nella criminale gestione dei rifiuti. Sulla delicata questione della difesa dell'immagine e del valore dei prodotti tipici abbiamo sentito, tra gli altri, anche l'imprenditore Franco Verdicchio, che dirige una azienda agricola biologica nelle campagne di Treia, nel Maceratese, un comune che fino a poco tempo fa aveva il suo Sindaco presidente del Consorzio per lo smaltimento dei rifiuti COSMARI. L'impianto di smaltimento e compostaggio ha sempre funzionato molto bene e ha impedito il verificarsi di situazioni come quella Campana Ma anche da noi abbiamo problemi di reati ecoambientali, laddove sconosciuti sversano liquami o addirittura carcasse di difficile smaltimento sulle nostre campagne. Dobbiamo vigilare affinché ciò non abbia a ripetersi. La situazione è quindi critica anche da noi e non possiamo permetterci il lusso di accogliere anche rifiuti povenienti da altre zone, o addirittura da fuori regione, per di più per rifiuti in odore di camorra. Gli amministratori interessati debbono comportarsi come gli altri "Sindaci antimunezza" (si veda il "Corriere della Sera" del 18 gennaio 2008 con i primi cittadini dell'Abruzzo e di altri comuni del nord che scendono in strada per evitare l'arrivo dei camions) e scrivano le opportune ordinanze per multare i tir dei rifiuti provenienti da fuori regione. Oltre alla crisi economica derivante da una congiuntura sfavorevole e da una pressione fiscale inadeguata, non possiamo subire un così pesante affronto da parte dello Stato e degli organi di controllo del territorio preposti. Chiediamo aiuto ai Sindaci che hanno il potere di difenderci.

Sopra: la lettera del Prof. Amedeo Recchi - Presidente nazionale dell'Osservatorio sul Territorio -dipartimento contro le ecomafie e i reati ambientali dell'Osservatorio sulla Giustizia - al Capo dello Stato al Presidente del Consiglio dei Ministri ai Sindaci e ai Cittadini

sotto Link utili, numeri e nomi citati in questo servizio e il video intervista all'imprenditore biologico:

Azienda agricola biologica Verdicchio franco - francoverdicchio@libero.it  - c.da Santa Maria in Selva 22 - 62010 Treia MC 0733-5661218 vendita diretta di carni bovine, ovine, polli ruspanti, olio di oliva biologico, confetture di frutti selvatici.

COSMARI - Consorzio Obbligatorio SMAltimento Rifiuti - sede legale e operativa: località Piane di Chienti - 62029 Tolentino MC t. 0733-203504 - f 204014 www.cosmari.sinp.net  - e.mail: cosmari@cosmari.sinp.net 

servizi di approfondimento: "L'Oro di Napoli? No, grazie" dalla prima pagina di www.OsservatoriosullaGiustizia.it

link http://UnioneImprenditori.it/index.php?option=com_content&task=view&id=88&Itemid=2

Per l'economia degli Agriturismi sarebbe un DISASTRO ANNUNCIATO!!

Nel videoclip sopra: un Agriturismo in Contrada San Pietro - la stessa via di Torre San Patrizio dove si vorrebbero far pervenire i rifiuti dell'EcoMafia Campana. Sotto: un agricoltore (Sig. Ennio Caminonni - uno dei firmatari del documento allegato) allarmato dalla notizia del pericolo per la sua attività dall'arrivo dei RIFIUTI CAMORRISTICI

Le firme dei residenti e dei Funzionari ASL del territorio Fermano contro l'arrivo dei rifiuti illegali (extraregionali)

vai sul link sotto e scarica i documenti per raccogliere le firme sul tuo comune!! ATTIVATI ORA!! Per la tua salute e per quella dei tuoi cari!!

http://OsservatoriosullaGiustizia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemid=54

______________________

Sviluppiamo la cultura del benessere e dell'ambiente sicuro!

2 febbraio 2008 - Chiediamo ai Sindaci di creare piste ciclopedonali su punti strategici per la sicurezza e per il turismo sostenibile! Nel video sotto: la pericolosità riscontrata nel transito in bicicletta sul ponte sulla Strada Statale Adriatica tra il Comune di Porto S. Elpidio e Civitanova Marche. Un anziano o un bambino verrebbero con molta probabilità travolti dal traffico pesante e "impazzito".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OssSicurezza/trackback.php?msg=3799897

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
intellettualiliberi
intellettualiliberi il 29/12/07 alle 12:23 via WEB
Onorevole Presidente Professor Amedeo Recchi! SEI IL PIU' GRANDE!!! Se tutte le Autorità nazionali la pensassero come te il Paese sarebbe al vertice delle classifiche internazionali in tema di sviluppo e competitività economica! Noi a Milano siamo CLANDESTINI A CASA NOSTRA!!! Dobbiamo rimetterci alla volontà di persone assolutamente incompetenti in tema di sicurezza sociale. Ci auguriamo che i Servizi Istituzionali resi dall'Osservatorio sulla Sicurezza diano lo slancio per un decisivo scatto morale delle nostre inconcludenti classi dirigenziali pubbliche, soprattutto a tutela delle NOSTRE VERE fasce sociali più deboli. Un caro saluto dai tuoi elettori. F.to: la Presidenza dell'associazione internazionale "Intellettuali Liberi"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiorecchiMichele60Pluka.studioladymiss00TheObservatoryikeuohapippojuve29amadeusmozart0escortmbeltramivannigaudiososalvatorerita.raspaDericcardo80m.svihranfic696
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963